6 modi per guadagnare anche quando il mercato sanguina


Bear Market: 6 modi per guadagnare anche quando il mercato sanguina
Notizie di mercato

  • I mercati ribassisti possono essere deprimenti per gli investitori.
  • Tuttavia, ci sono diversi modi per guadagnare di più durante un mercato ribassista.
  • Il mercato ribassista può presentare diverse opportunità d’oro per i trader.

Il mercato è ancora rosso e gli investitori stanno valutando azioni future. Ecco alcuni metodi che possono essere adottati per rimanere a galla durante un mercato ribassista.

Non allontanarti dal piano:

Spesso gli investitori hanno in programma di acquistare monete dopo che sono scese al di sotto di un certo prezzo, ma si spaventano durante un mercato ribassista e non riescono a attenersi ai loro piani originali. Invece di vacillare durante i minimi di mercato, i trader dovrebbero cercare di seguire i loro piani iniziali.

Attenzione ai progetti fraudolenti:

In un mercato ribassista, monete sconosciute che mostrano un successo momentaneo di solito spuntano come funghi dopo la pioggia. Ma quando investi, cerca sempre un team e partner forti, sostenitori a valore aggiunto, forte liquidità e quotazioni di borsa di alto livello.

Sappi che non tutte le monete andranno in crash:

Gli investitori potrebbero trovarsi in uno stato terribile con una moneta dopo l’altra che crolla in un breve periodo di tempo. E anche se la maggior parte delle criptovalute cadrà in un mercato ribassista, è anche vero che non tutte le monete crollano di valore. I trader devono stare alla ricerca di queste monete con prestazioni migliori.

Ottieni monete pregiate con sconti:

La nuvola oscura che è il mercato ribassista ha un lato positivo: il fatto che molte monete preziose scendono di valore. Questo è un ottimo momento per acquistare monete che prima sembravano irraggiungibili. Un buon esempio di ciò è quando il valore di Bitcoin è sceso da $ 20.000 a $ 3000 nel 2018.

Guadagna di più dalle risorse inattive:

Un altro modo per aumentare l’equilibrio in attesa che il mercato si riprenda è attraverso l’agricoltura della resa. Sfruttando CeFi o Piattaforme DeFi per generare un rendimento sugli asset, gli investitori possono aumentare significativamente i propri guadagni.

Ricorda di cortocircuitare:

Ci sono diverse opportunità per vendere allo scoperto durante un mercato ribassista. I trader devono sfruttare al meglio tali opzioni in un mercato in declino.

Disclaimer: Le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CoinQuora. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CoinQuora incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato