[ad_1]
Oggi le criptovalute sono diventate una realtà di tutti i giorni e in questa guida andremo a vedere 9 modi facili per guadagnare con le criptovalute adatti ai principianti.
Se hai già letto la guida al Social Trading, conosci già un metodo valido per guadagnare con le crypto seguendo i consigli dei Trader professionisti. Ma il Social trading non è l’unico modo per generare reddito con le criptovalute, ne esistono molti altri e stai per scoprirli tutti.
La solita raccomandazione prima di iniziare. Quando investi in criptovalute è di fondamentale importanza scegliere sempre piattaforme autorizzate e legali per non rischiare inutilmente il tuo denaro. Oggi la migliore piattaforma per investire è sicuramente eToro, 100% legale, autorizzata in Italia e costi minimi anche per i principianti.
Gli investimenti in criptovalute non sono regolamentati in alcuni paesi della UE e nel Regno Unito. Nessuna protezione dei consumatori e il tuo capitale è a rischio.
1. Investire sulle nuove crypto in anticipo
Il modo migliore in generale per fare soldi con le criptovalute è investire nelle migliori altcoin il prima possibile. Dopotutto, se avessi investito in Bitcoin quando la valuta digitale è stata lanciata per la prima volta nel 2009, avresti pagato una piccola frazione di un centesimo. Allo stesso modo, Ethereum veniva scambiato a soli $ 0,75 per token quando il suo token è stato rilasciato nel 2015.
Entrambi i suddetti progetti valgono ora…