Aggiornamento delle criptovalute dopo il rilascio dei minuti FOMC all’inizio di questa settimana


  • Uno dei più grandi eventi accaduti nel settore delle criptovalute durante la settimana è stato il rilascio dei verbali del FOMC.
  • Gli effetti di ciò sono stati visti sui mercati venerdì.
  • Cardano (ADA) e Dogecoin (DOGE) hanno lottato e sono scesi rispettivamente del 2,51% e del 2,07%.

Uno dei più grandi eventi accaduti nel settore delle criptovalute durante la settimana è stato il rilascio del verbale del FOMC che ha evidenziato il rischio che aumenti dei tassi abbiano un “effetto maggiore del previsto sulla crescita economica”.

Gli effetti di ciò sono stati visti nei mercati venerdì, dove la capitalizzazione di mercato delle criptovalute è scesa a un minimo di $ 916 miliardi prima di chiudere la giornata a $ 930 miliardi. Anche il NASDAQ stava lottando un po’, ma alla fine avrebbe ottenuto un guadagno dello 0,12%.

Le cose non sono andate molto meglio per le criptovalute. Cardano (ADA) e Dogecoin (DOGE) hanno lottato e sono scesi rispettivamente del 2,51% e del 2,07%. Anche ETH ha lottato ed è sceso dell’1,94%.

BTC è scivolato con un guadagno dello 0,09% e BNB è sceso dello 0,33% mentre SOL e XRP sono scesi rispettivamente dello 0,90% e dello 0,88%.

Le cose per Quant sono andate un po’ meglio dopo un rally del 13%, secondo CoinMarketCap. Venerdì è stato anche un po’ meglio per MATIC e 1INCH.

Stamattina, le cose sembrano andare meglio per DOGE e ADA con DOGE in rialzo dello 0,05% e ADA in rialzo dello 0,41% circa.

Per il resto, le cose delle migliori criptovalute sembrano ancora rosse. BTC, BNB, SOL e XRP sono in calo rispettivamente dello 0,11%, 0,12%, 0,76% e 0,06%.

Anche due dei primi classificati di ieri, MATIC e 1INCH, sono in rosso oggi con MATIC in calo dello 0,79% e 1INCH in calo del 2,15%.

La capitalizzazione di mercato del mercato delle criptovalute è oggi di circa 958 miliardi di dollari.

Disclaimer: Le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CoinQuora. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CoinQuora incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato