Amber Group collabora con il Chelsea FC come sponsor ufficiale delle maniche


  • Chelsea annuncia la partnership ufficiale sulla manica con Amber Group.
  • Il marchio di criptovaluta Whalefin sostituirà il logo della società coreana Hyundai nel 2022-23.
  • Oltre a Chelsea, Liverpool e Manchester United considerano anche partnership con società di criptovalute.

Il Chelsea Football Club ha firmato oggi un accordo di partnership del valore di 20 milioni di sterline all’anno con la piattaforma crittografica WhaleFin, supportata da Amber Group, per diventare il loro partner ufficiale per la manica dalla stagione 2022/23.

Gli azzurri hanno confermato sul loro sito Web ufficiale e sulla pagina dei social media che il logo di WhaleFin, che presenta una balena blu, adornerà la divisa delle squadre maschili e femminili dall’inizio della prossima stagione, sostituendo la casa automobilistica coreana Hyundai dopo quattro anni.

La squadra di calcio sta anche valutando la possibilità di sostituire lo sponsor principale della maglia Three, una società di telecomunicazioni britannica.

In qualità di primo partner di risorse digitali per Chelsea, questa partnership storica consente Gruppo Ambra per presentare WhaleFin ai tifosi del Chelsea e ai tifosi di calcio di tutto il mondo che si sintonizzano sulla Premier League ogni stagione.

Parlando della collaborazione con WhaleFin, l’amministratore delegato del Chelsea, Guy Laurence ha menzionato:

Questa è una partnership estremamente entusiasmante per il club, che ci allinea con una delle società di asset digitali più avanzate al mondo

Micheal Wu, CEO di Amber Group, ha affermato che “la capacità del gioco di radunare un pubblico globale indipendentemente da cultura, lingua e nazionalità” può aiutare a promuovere le risorse digitali.

Questo accordo stabilisce l’ingresso per Chelsea nel mondo delle criptovalute. Nel frattempo, il Liverpool sta valutando una società di criptovalute per sostituire la sponsorizzazione della maglia con Standard Chartered e il Manchester United ha annunciato una partnership pluriennale con il gruppo blockchain Tezos, il cui nome insegnerà la loro attrezzatura da allenamento.





Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato