Notizia
- Il programma Polkadot Pioneers Prize annuncerà la sua prima serie di sfide.
- Il programma mira a coltivare l’innovazione tecnica nella rete Polkadot.
- I vincitori possono portare fino a 993286,08 DOT in premi, per un valore di circa $ 18 milioni.
A pois si prepara ad annunciare le prime sfide del suo Polkadot Pioneers Prize. Si tratta di un programma a premi di incentivazione contenente una serie di sfide volte a coltivare l’innovazione tecnica sul Rete a pois. Di conseguenza, i partecipanti si sfideranno per risolvere alcune delle più grandi sfide che devono affrontare Polkadot e Web3.
Il Pioneers Prize mira a modellare il come La comunità di Polkadot può ottenere una maggiore agenzia disponendo di modi creativi per dirigere i fondi di tesoreria a catena. Pertanto, Polkadot sta attirando i partecipanti “per risolvere grandi sfide per i più grandi premi in blockchain”.
Nel frattempo, il montepremi totale disponibile al lancio sarà diviso tra le prime due categorie di sfide. I vincitori hanno la possibilità di recuperare un importo del progetto di 993286,08 DOT in premi, del valore di circa $ 18 milioni.
Polkadot distribuirà i premi in modo completamente decentralizzato tramite la tesoreria on-chain di Polkadot. I titolari di token della rete Polkadot gestiscono la sua tesoreria on-chain tramite il sistema di governance on-chain dell’azienda. Il tesoro contiene attualmente oltre 20 milioni di token DOT ed è progettato per finanziare progetti che migliorano l’ecosistema Polkadot.
Il Tesoro Polkadot rappresenta un nuovo modello in cui le reti decentralizzate hanno agenzie finanziarie simili alle organizzazioni centralizzate. Un curatore eletto, il consiglio del tesoro a catena di Polkadot, Parity Technologies, la Web3 Foundation e altri partner dell’ecosistema esterno si riuniranno probabilmente per gestire il Pioneers Prize.
Polkadot rilascerà una carrellata completa delle prime sfide del Pioneers Prize insieme agli importi dei premi all’inizio del 2022. Le prime due sfide riguarderanno le categorie relative alla ricerca a conoscenza zero e ai miglioramenti delle infrastrutture di Polkadot.