Apple Watch Ultra: la recensione e tutte le caratteristiche


Apple Watch Ultra la recensione che non si basa solo sulla caratteristiche tecniche, ma anche sui possibili utilizzi del nuovo smart watch

Apple Whatch Ultra è in pratica Apple watch “No Limits”, la versione “sport estermi” dell’Apple watch, ma non solo: rappresenta un nuovo form factor, una grande novità in fatto di design per la casa di Cupertino che negli ultimi anni ha dimostrato molta accortezza nell’introdurre nuovi dispositivi e novità sulle forme.
Apple Watch Ultra è un prodotto azzeccato, ha quelle funzioni di grado professionale che mancavano in un Apple Watch e punta ad essere lo smart watch anche degli sportivi più esigenti che per alcune funzioni particolari hanno continuato a preferire orologi specifici funzione: corsa, vela, immersioni.
Apple Watch Ultra forse non diventerà l’orologio più usato dai Sub e nemmeno quello dei maratoneti, queste categorie così specifiche ed esigenti avranno i loro strumenti dedicati, ma certamente copre una fascia di esigenze diversa rispetto all’Apple Watch serie 8.
Quale sarà l’utilizzo preferito di Apple Watch Ultra? La passeggiata in centro, con tutta la nobilita che si può associare a questa attività.
Il futuro dell’Apple Watch Ultra è un po’ quello del Rolex Submariner che nessuno usa per fare immersioni, ma per metterlo in mostra facendo finta di essere dei Sub.
Ora non confondiamoci, l’Apple Watch Ultra ha tutte le caratteristiche tecniche per essere uno straordinario smart watch…



LEGGI L’ARTICOLO DALLA FONTE UFFICIALE

Lascia un commento

Resta aggiornato