[ad_1]
- L’aggregatore di asset Assure sta lasciando un segno nello spazio crittografico.
- Assure offre un servizio di auto-custodia sicuro, affidabile e facile da usare per le risorse crittografate.
- Il team di Assure afferma di impegnarsi costantemente per migliorare il prodotto.
Web2 oggi ha numerosi problemi come KYC eccessivo, mancanza di portafogli singoli e completi e scarsità di aggregazioni di app unificate. Web3 Asset aggregator Assure cerca di risolvere alcuni di questi scoraggianti problemi.
Assure Wallet è un aggregatore di risorse che include funzionalità come archiviazione, transazione, DApp, chat e gestione finanziaria in un’unica app. È un web3 decentralizzato portafoglio digitale, nonché una piattaforma di gestione aggregata per le risorse crittografate. Secondo le informazioni fornite a CoinQuora, gli utenti possono trasferire le risorse nel portafoglio agli scambi con un clic.
?Felice di annunciare
la partnership strategica con @PalmareUfficiale?La collaborazione porterà sicuramente un’esperienza migliore ai nostri utenti.#web3 #Socialfi https://t.co/I6r1ysaY5v
— Assure – Aggregatore di asset Web3.0 (@Assure_pro) 4 luglio 2022
Assure si concentra sulle richieste degli utenti in web3 e vanta una gamma di funzionalità. Innanzitutto, gli utenti possono controllare tutte le proprie risorse su un’unica pagina. Non sarebbe necessario passare manualmente a ciascuna catena. In secondo luogo, l’aggregatore possiede un collegamento continuo a Binance. Gli utenti possono depositare direttamente fondi su Binance ed effettuare transazioni, eliminando la necessità di lunghi KYC e registrazioni.
Un altro vantaggio è il portale DApp, un bridge che collega tutto; funziona come un aggregatore per tutti gli asset multi-catena, facilitando i trasferimenti gratuiti tra Cefi e DeFi. Inoltre, l’app consente lo scambio flash cross-chain di stablecoin, il che ridurrebbe drasticamente il tempo di trasferimento.
Alcuni altri vantaggi della piattaforma includono finanziamenti aggregati, facilità di acquisto di criptovalute e opportunità di impatto sociale.
Il team dietro Assure ritiene che, sebbene abbiano raggiunto molti traguardi significativi, abbiano molto di più da fare.
Parlando dei vantaggi e dei loro piani futuri, il team di Assure afferma: “Stiamo costantemente migliorando il prodotto cercando di renderlo il più autentico e conveniente possibile per dare forma alla nuova piacevole esperienza di utilizzo di web3”.
[ad_2]
Source link