Behance di Adobe supporta i portafogli Phantom, ora in mostra i Sol NFT


  • Behance di Adobe annuncia il supporto per Phantom Wallet.
  • L’obiettivo principale di questo supporto è che le persone mostrino i loro NFT Solana sul proprio profilo.
  • Il provider dell’infrastruttura Solana, QuickNode, ha contribuito a creare questa funzionalità con Adobe su Solana.

La piattaforma più famosa di Adobe per artisti e pittori Behance annuncia il suo sostegno per Fantasma Portafogli. Questo aggiornamento va a favore dei loro utenti, poiché ora possono mostrare i loro NFT basati su Solana sul loro profilo Behance.

La società ha annunciato la sua nuova mossa in un tweet, in cui hanno spiegato brevemente la loro nuova decisione. Successivamente, il vicepresidente di Adobe William Allen ha spiegato ulteriormente. Behance ha dichiarato:

Stiamo collaborando con una serie di mercati NFT tra cui OpenSea, SuperRare, KnownOrigin e Rarible per rendere visibile questa provenienza per aiutare a proteggere allo stesso modo creatori e collezionisti. La stessa provenienza dell’opera d’arte verrà visualizzata anche su Behance.

Come è noto ora alla comunità delle criptovalute, Ethereum Gli NFT hanno avuto una grande regola nel passato. Tuttavia, con le NFT che attraggono più persone e artisti, le NFT con sede a Solana hanno dimostrato di avere più successo.

Gli studi dimostrano che una transazione di Solana consuma meno energia di due ricerche di Google e le commissioni di transazione per gli NFT di Solana sono considerate notevolmente basse rispetto ad altre commissioni di transazione come quelle di Ethereum.

Viene anche mostrato che è semplice per un creatore coniare un 1/1 su Solana usando strumenti come Holaplex e persino impostare il proprio negozio. Per i più tecnicamente inclini, metaplex ti offre il pieno controllo tecnico.

In altre notizie, QuickNode, la piattaforma per sviluppatori Web3 e il provider dell’infrastruttura Solana aiutano a creare la nuova funzionalità su Behance, spingendo l’intero processo un passo avanti nel futuro.

Molti artisti hanno investito negli NFT, piuttosto che nel pubblico che hanno, nei fan di NFT e nella comunità crittografica in generale. Ciò significa che una grande piattaforma come Behance con i suoi utenti e fan può fare una grande differenza nel mondo NFT e nella comunità delle criptovalute.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato