[ad_1]
- La corsa di Bitcoin a $ 28.000 è minacciata dall’imminente aumento del tasso della Federal Reserve.
- Brad Garlinghouse è ottimista che Ripple vincerà la causa, spingendo XRP più in alto.
- I tecnici di Ethereum suggeriscono un breakout mentre FOMO entra in gioco prima della fusione.
In vista della riunione del FOMC della Federal Reserve statunitense, i prezzi di Bitcoin, Ethereum e Ripple si preparano all’impatto. Bitcoin ha assistito a un aumento dell’attività lato vendita e a un ritracciamento del suo prezzo dopo una settimana di guadagni. Il prezzo di Bitcoin è a un punto di svolta: una mossa decisiva in entrambe le direzioni potrebbe definire la tendenza dell’asset dopo la riunione del FOMC.
I commercianti sono attualmente in pericolo; tuttavia, questo è destinato a cambiare con la notizia di un aumento dei tassi di interesse, come previsto dagli esperti. In vista di un aumento previsto, i possessori di Bitcoin sono cauti. L’aumento del 13 luglio da parte della Federal Reserve ha innescato un calo del 5% del prezzo del Bitcoin e l’asset si è ripreso quasi istantaneamente dal calo.
Bitcoin ha recuperato le perdite e si prevede una reazione simile dall’asset dopo l’incontro di mercoledì. La corsa dell’asset fino a $ 28.000 è minacciata dall’aumento del tasso.
Nel caso del la seconda più grande altcoin XRP, l’outlook è rialzista. Brad Garlinghouse è ottimista sul fatto che il gigante dei pagamenti vincerà la causa. Una vittoria potrebbe alimentare un sentimento rialzista e spingere XRP più in alto a lungo termine. XRP potrebbe salire a 0,38$ se l’altcoin superasse il supporto a 0,34$.

Il prezzo di Ethereum deve affrontare un ostacolo al livello di $ 1.700 e un calo dello slancio potrebbe estendere il trend ribassista dell’altcoin. Il prezzo di Ethereum scendere al di sotto del livello di $ 1,595 potrebbe affermare un’inversione di tendenza ribassista nell’altcoin. Tuttavia, un capovolgimento al di sopra del livello di $ 1.595 è una mossa decisiva e potrebbe spingere l’altcoin più in alto.

Una chiusura giornaliera della candela al di sotto di 1.335$ potrebbe indicare una rottura del trend rialzista di Ethereum. È probabile che questa mossa invalidi le prospettive rialziste ed Ethereum potrebbe rivisitare il minimo mensile a $ 877,70: questo è lo scenario di massimo dolore.
Disclaimer: Le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CQ. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CQ incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.
[ad_2]
Source link