Bitcoin Investment Advisor derubato e aggredito a Dubai


  • Sei persone sono state incarcerate per aver aggredito e derubato un consulente crittografico e sua moglie.
  • La banda aveva perso una somma enorme dopo aver ascoltato il consiglio dell’investitore.
  • $ 200.000 e altri beni sono stati rubati alla coppia.

Era una banda di sei condannato e condannato a sei mesi di reclusione per aver aggredito e derubato un consulente per gli investimenti in criptovalute Dubai. Secondo la polizia di Dubai, un uomo e sua moglie sono stati aggrediti nella loro residenza. Inoltre, alla coppia sono stati rubati $ 200.000, due telefoni, tre orologi e un anello di diamanti del valore di Dh390.000.

La vittima, un consulente di criptovaluta europeo, aveva offerto il suo consiglio agli imputati in merito agli investimenti in criptovalute. Seguendo il suo consiglio, il gruppo ha investito $ 30 milioni in una moneta popolare. L’importo è triplicato durante la notte e la squadra ha realizzato un enorme profitto. Tuttavia, durante il crollo globale delle criptovalute, gli accusati hanno perso gran parte dei loro soldi.

Dopo la perdita schiacciante, la banda ha contattato il consigliere chiedendogli come avrebbe potuto risarcirli per la perdita. Il suo consiglio era di investire in una nuova moneta che non fosse stata lanciata ufficialmente. Al gruppo è piaciuta l’idea e ha seguito il consiglio. Tuttavia, il sito della nuova moneta è stato violato e la valuta è andata in crash.

Questo è stato quando il gruppo scontento ha invaso la casa della coppia. Hanno aggredito l’investitore e sua moglie, hanno rubato i loro averi e sono fuggiti dalla scena.

“È interessante notare che molte persone non sono ancora consapevoli dei rischi connessi alla criptovaluta”, ha affermato un investitore di criptovalute. “Dovresti condurre una ricerca dettagliata sulla moneta, sul progetto e sul mercato prima di fare qualsiasi investimento serio. Francamente, se stai pensando solo ai premi, allora è trading speculativo. Ciò di cui hai bisogno è la fede; dovresti credere nella moneta in cui stai investendo.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato