Bitcoin si prepara all’adozione di massa in mezzo all’indebolimento del mercato del dollaro


  • Bitcoin segnala una ripresa a causa dell’indebolimento del dollaro.
  • Bitcoin viene scambiato al di sotto di $ 40k.
  • BTC mantiene la posizione numero uno nonostante la depressione del mercato.

Re delle criptovalute Bitcoin continua a difendere la sua posizione al di sotto del livello di resistenza di $ 39.000. Nonostante questa posizione di mercato, molti investitori mantengono la loro fiducia nell’asset, sperando che sarà in grado di abbattere il suo livello di resistenza e raggiungere la luna in qualunque momento presto. Nel frattempo, altre cose potrebbero innescare l’aumento dei prezzi più atteso di Bitcoin; l’indebolimento del dollaro è un fattore da considerare.

Ciò ha fatto reagire Lyn Alden, fondatore di Lyn Alden Investment Strategy in un post su tweet,

Il post creato da Lyn Alden attira l’attenzione di molti, inclusa la comunità cripto di Twitter. Nella sezione commenti, si vede che la community continua a parlare dell’adozione di massa di Bitcoin mentre il dollaro continua a indebolirsi. Questo evento può in qualche modo essere considerato una ragione su come Bitcoin mantiene il suo trend nonostante il mercato sanguinoso.

Inoltre, la debole performance del dollaro crea anche paura, incertezza e dubbio nell’economia finanziaria mondiale. Di conseguenza, alcune persone e finanzieri vedono Bitcoin come una valuta alternativa rispetto al dollaro. Per non parlare della corrente prezzo di Bitcoin oggi, il che lo rende molto attraente agli occhi di ogni investitore. Quindi, Bitcoin potrebbe essere presto di fronte all’adozione di massa.

Al momento in cui scrivo, Bitcoin viene scambiato a un importo decente di oltre $ 36k con una capitalizzazione di mercato di quasi $ 700 miliardi. Inoltre, ha un volume di scambi nelle 24 ore di quasi $ 19 miliardi. Questa performance di mercato della criptovaluta le consente di mantenere la sua posizione di criptovaluta numero uno nello spazio.





Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato