[ad_1]
Tutti ne parlano e tutti sanno cos’è Blue Whale, il gioco dell’orrore. Ma quali sono le regole del
Blue Whale? Come funziona questo gioco che in molti pensano essere una bufala ma che ha
contagiato anche il nostro paese con i primi casi anche in Italia?
Mr.Gold ha già parlato di Deep Web e Dark Net e come tutto quello che è avvolto in un alone di mistero, suscita in noi un sentimento di curiosità.
Ti ho spiegato in questa guida su come navigare sul Dark Web ma non dimenticare che può essere tanto interessante quanto pericoloso. E’ altamente consigliato, visto il gran numero di hacker, navigare nel Deep Web sempre protetti da una VPN come NordVPN.
Con Nord VPN ti metti totalmente al sicuro da eventuali furti di identità, hackeraggio, installazione di Trojan e altre insidie tipiche di questo mondo sommerso.
Cosa è Blue Whale
Blue Whale Challenge o Balena Blu è un gioco dalle regole violente che in 50 giorni spinge al suicidio i ragazzini che partecipano.
Purtroppo molti sono convinti che il Blue Whale sia una bufala, invece si tratta di una realtà e alcune notizie di cronaca ne confermano l’esistenza con oltre 130 ragazzi morti in Russia e uno anche in Italia.
Perchè si chiama Blue Whale
Anche il nome stesso del gioco ha una sua storia. Infatti fa riferimento alle balenottere azzurre che, ad un certo punto della loro vita, senza apparente motivo, si spiaggiano e muoiono.
Generalmente a scegliere questo tipo di morte…