Brickken sblocca il potenziale della tokenizzazione delle azioni della società


Brickken sblocca il potenziale della tokenizzazione delle azioni della società
Notizie di mercato

  • Brickken fornisce un protocollo di tokenizzazione delle risorse e interfacce per le aziende
  • Apre una nuova piattaforma per la digitalizzazione end-to-end
  • Alimentato dalla vendita di token privati ​​da $ 2 milioni per creare dApp e toolbox di tokenizzazione

Brickken è una società che apre un nuovo percorso per la gestione aziendale e la raccolta fondi attraverso la tokenizzazione aziendale. Attraverso una piattaforma di tokenizzazione end-to-end che consente alle aziende tradizionali di muoversi al proprio ritmo, Brickken sblocca una cassetta degli attrezzi per creare equità on-chain.

Nel mondo delle startup e della raccolta fondi, la vera e propria strada del capitale di rischio si è rivelata essere generoso a progetti innovativi. Ma come diventa lo spazio VC incredibilmente affollatoi progetti che hanno il potenziale per cambiare vite e industrie possono fallire quando il finanziamento è buono asciuga. Allo stesso modo, la barriera all’ingresso per finanziare le startup nelle loro fasi iniziali impedisce agli investitori medi di entrare presto nella prossima grande cosa.

Con il protocollo di tokenizzazione di Brickken, le aziende di tutte le dimensioni possono esplorare alternative alla raccolta fondi e alla proprietà aziendale su un’unica interfaccia completa. Per i progetti che guardano allo spazio blockchain, il framework di Brickken offre un canale per gestire le risorse digitali aderendo a tutte le normative di sicurezza e conformità esistenti. L’infrastruttura della piattaforma consente alle organizzazioni di tokenizzare asset come le azioni per digitalizzare la proprietà in qualsiasi fase e con un’ampia gamma di destinatari.

Attraverso il suo nativo Token BKN e dApp, il cui lancio è previsto per la fine del 2022, le aziende possono utilizzare un processo Know Your Customer (KYC) per garantire che aziende e individui emettano token con un’entità autenticata. Ciò consente a Brickken di coltivare una comunità di primi sostenitori in un ambiente sicuro e trasparente.

“Riteniamo che il futuro del business e della proprietà dell’azienda risieda nella blockchain”, ha condiviso il CEO e co-fondatore di Brickken, Edwin Mata. “Brickken è una destinazione per le aziende di tutte le dimensioni per modificare il modo in cui affrontano la raccolta fondi e l’amministrazione aziendale. Mentre ci avviciniamo al nostro imminente elenco di token, il nostro obiettivo è mostrare che esiste un’alternativa alle tradizionali barriere nel sostenere un’azienda”.

L’imminente quotazione di token di Brickken segue un round di finanziamento iniziale di $ 2 milioni tramite una vendita di token privata. Man mano che il progetto si avvicina alla fase successiva, Brickken si autodichiarerà come un case study per evidenziare i vantaggi offerti dai suoi servizi.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato