Notizia
- BTG Pactual lancerà la piattaforma di investimento in criptovalute Mynt nel quarto trimestre del 2021.
- La piattaforma Mynt darà per la prima volta visibilità a Bitcoin ed Ethereum.
- I servizi di crittografia Mynt saranno disponibili per gli utenti BTG Pactual digital e BTG+.
Società finanziaria brasiliana BTG Pactual sta facendo un passo avanti per accendere gli investimenti in criptovalute con un’esperienza completamente nuova. Nel dettaglio, BTG Pactual ha recentemente annunciato che sta lavorando per lanciare Mynt — a piattaforma di investimento in criptovalute nell’ambito dei suoi servizi bancari.
BTG Pactual lancerà Mynt investimento in criptovalute piattaforma nell’ultimo trimestre del 2021. Per chiarire, una volta che la piattaforma Mynt sarà disponibile, darà principalmente un’esposizione estrema a Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH) per la prima volta.
Da notare, solo l’aggiunta Risorse Bitcoin ed Ether sulla piattaforma Mynt è solo l’inizio. Queste due risorse virtuali sono ciò che la società si impegna a elencare sulla piattaforma Mynt per ora. BTG Pactual ha sottolineato che ne aggiungeranno molti altri criptovalute per il trading nel futuro.
Commentando l’argomento, il responsabile di BTG Pactual Risorse digitali André Portilho ha detto straordinariamente
avremo una piattaforma completa con asset basati su blockchain.
Inoltre, aggiungendo altro alla funzione di Mynt, Portilho ha aggiunto che i clienti apprezzeranno contenuti educativi e informativi sulle criptovalute.
Per l’esperienza basata sugli utenti, la società ha notato che i servizi Mynt verranno forniti specificamente a tutti gli utenti BTG Pactual digital e BTG+.
Notizie consigliate