Cabital lancia una soluzione Fiat su rampa e fuori rampa per scambi di criptovalute


  • Cabital annuncia il lancio di Cabital Connect
  • Cabital Connect funziona come un gateway fiat on-ramp e off-ramp sicuro per gli scambi di criptovalute
  • Bybit diventa il primo a integrare la soluzione su rampa fiat di Cabital nella propria piattaforma

L’istituto di risorse digitali Cabital presenta la sua soluzione fiat on-ramp e off-ramp sicura per gli scambi di criptovalute — Cabal Connect. Cabital Connect mira a fungere da gateway per piattaforme crittografiche che consentono agli utenti di utilizzare valute legali per acquistare e vendere criptovalute.

Quando le società di criptovalute collaborano con Cabital Connect, i loro consumatori avranno accesso a un servizio di alta qualità che consente loro di acquistare facilmente criptovalute come Bitcoin, Ethereum e Tether.

Cabital Connect ha collaborato con diversi leader del settore scambi di criptovalute per offrire ai consumatori le migliori tariffe possibili. Di conseguenza, se i consumatori dei suoi partner acquisiscono criptovaluta tramite Cabital Connect, non dovranno pagare commissioni elevate per il gas.

Raymond Hsu, co-fondatore e amministratore delegato di Cabital riafferma gli obiettivi della piattaforma.

“Lo scopo di Cabital Connect è quello di fornire un’esperienza senza interruzioni per le persone in tutto il mondo per acquistare e vendere criptovalute attraverso la nostra soluzione off-chain unica e sicura tra entrambi i portafogli. Cabital Connect offre agli scambi di criptovaluta un gateway fiat-to-crypto sicuro e conforme per consentire ai propri utenti di acquistare e vendere criptovalute”.

Hsu aggiunge che non vedono l’ora di fornire a molti scambi di criptovaluta un modo nuovo ed entusiasmante per aiutare i propri utenti a entrare e uscire dalla rampa con le valute legali.

Cabital riduce le elevate commissioni del gas utilizzando un meccanismo di regolamento fuori catena che gli consente di trasferire la criptovaluta dalla sua piattaforma ai portafogli degli utenti. Il sistema di regolamento fuori catena di Cabital fa risparmiare agli utenti dei suoi partner notevoli quantità di denaro su ogni transazione.

Cabital ritiene che i suoi processi KYC consentano agli utenti dei suoi partner di integrarsi rapidamente con loro. Ciò dà loro accesso ai loro prodotti di deposito crittografico fruttiferi e alla tradizionale connettività degli istituti finanziari.

La tecnologia on-and-off-ramp di Cabital Connect consente agli utenti di convertire valuta fiat e criptovalute utilizzando bonifici bancari in euro e sterline senza problemi. In particolare, Bybit è diventato uno degli scambi di criptovalute a incorporare la soluzione di rampa fiat di Cabital nella propria piattaforma, come annunciato l’8 febbraio 2022.

Successivamente, Cabital Connect continuerà a farlo aggiungere significative valute legali alle sue capacità, inclusi dollari USA, franchi svizzeri e real brasiliani. Con questo, si aspettano di vedere più individui acquisire criptovalute.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato