Carneficina del mercato da miliardi di dollari: è finita o è appena iniziata?


  • BTC viene scambiato al di sotto di $ 32k con un calo della capitalizzazione di mercato di oltre $ 200 miliardi.
  • Il calo dei prezzi di LUNA e UST influisce sull’andamento dei prezzi di BTC.
  • ETH, ADA, SOL e XRP aumentano il tasso di crescita da +2% a +4%.

Il industria delle criptovalute è in subbuglio poiché la sua intera capitalizzazione di mercato è scesa a quasi lo 0,2% nelle ultime 24 ore. Questa carneficina si fa sentire in tutto lo spazio che anche Bitcoin, il re delle criptovalute, è stato costretto a sottomettersi agli orsi. Attualmente, BTC viene scambiato al di sotto di $ 32k con un calo della capitalizzazione di mercato di oltre $ 200 miliardi negli ultimi 30 giorni.

LUNA e UST sono altri esempi di asset che hanno turbato il mercato con il loro recente drastico crollo. Si dice che il breakout di UST contribuisca al calo del prezzo di Bitcoin che influenza il calo di prezzo di altre criptovalute sul mercato. Inoltre, gli analisti ritengono che il dramma LUNA e UST sia una delle cose peggiori accadute nel settore.

Questo ha fatto reagire il CEO di Binance CZ in un post su tweet:

D’altra parte, mentre il cripto-verso continua a combattere il mercato ribassista, si vedono altre criptovalute aumentare le loro posizioni. Le migliori criptovalute come ETH, ADA, SOL e XRP hanno registrato un tasso di crescita stimato da +2% a +4% nelle ultime 24 ore. Per ora, non esiste una spiegazione concreta di come queste criptovalute siano riuscite a mantenere la loro posizione di trend rialzista. Tuttavia, la tecnologia di rete e lo sviluppo possono essere un fattore da considerare.

Fonte: CoinGecko
Fonte: CoinGecko

Inoltre, questo su e giù che sta vivendo lo spazio crittografico non è una cosa nuova per gli investitori esperti nello spazio. In effetti, ci sono alcuni trader che sfruttano gli alti e bassi del mercato per strategizzare il proprio portafoglio e massimizzare il proprio potenziale di profitto. Quindi, il bagno di sangue del mercato è finito o è solo una trappola per tori? È ora di comprare o no? Queste sono le domande che indugiano nella comunità delle criptovalute ultimamente.

Disclaimer: Le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CoinQuora. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CoinQuora incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.





Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato