[ad_1]
Novità sul regolamento
- Corte per determinare se Ripple può discutere con la SEC sul tipo di asset crittografico che regolamentano.
- Ripple afferma che la SEC è stata riservata sul tipo di risorsa che supervisiona.
Un giudice federale di Manhattan è stato incaricato di decidere se Ripple può discutere della SEC sul tipo esatto di risorse crittografiche che regolano oltre a imporre azioni di imposizione di criptovalute.
Ripple afferma che la SEC è rimasta segreta per rivelare il tipo di risorse digitali che regola allo spazio crittografico. Quindi, Ripple vede questa situazione come un movimento imbarazzante da parte della SEC.
Osservando la causa Ripple-SEC da diverse prospettive, è chiaro che la causa non è pronta a concludersi presto. Questo può essere visto da come Ripple e la SEC continuano a sollevare nuovi argomenti per difendersi. Al contrario, questo si sposta lateralmente a come lo spazio crittografico si aspetta di vedere il verdetto finale della causa.
Poiché la causa è ancora in corso, è importante sapere che Ripple e XRP non sono gli stessi dei giorni precedenti. Attualmente, XRP funziona come una valuta indipendente. Tuttavia, nonostante Ripple e XRP siano indipendenti tra loro, i trader sono fermamente convinti che Ripple possa vincere la causa sulla SEC.
D’altra parte, molte persone pensano che la SEC potrebbe pensare di imporre azioni crittografiche più severe e leggi sulla protezione degli investitori se vince su Ripple.
Il consigliere generale di Bitwise Asset Management, Katherine Dowling, ha espresso la sua opinione e le sue emozioni.
Ad ogni modo, avremo un’opinione che verrebbe utilizzata da altri giocatori nello spazio per informare su come agiscono e sulle decisioni che prendono.
[ad_2]
Source link