Il Centro di Recupero Alcolisti Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è specializzato in disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da alcool e, nel corso degli anni, ha aiutato migliaia di persone ad uscire dall’alcolismo in maniera efficace e permanente.
Il Centro di Recupero Alcolisti Narconon Gabbiano si differenzia dalle altre strutture per alcolisti grazie all’innovativo programma di recupero di cui si avvale.
Si tratta infatti di un programma di tipo “drug-free” che non prevede la somministrazione di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi e permette di andare ad agire su tutti gli aspetti implicati nella dipendenza da alcool, sia da un punto di vista fisico che psicologico.
Il Centro di Recupero Alcolisti Narconon Gabbiano opera secondo la consapevolezza che l’alcolismo non è una condizione patologica da trattare come una malattia da curare, ma bensì come la conseguenza ad un ben preciso disagio, fisico o psicologico, che la persona ha sperato di superare abusando di una o più sostanze alcoliche.
Infatti, lo scopo che si propone il Centro di Recupero Alcolisti Narconon Gabbiano è quello di andare a risolvere quel senso di malessere che impedisce alla persona di vivere serenamente la propria esistenza.
Il Programma Narconon è suddiviso in tre specifiche fasi, appositamente studiate per superare tutti gli ostacoli che normalmente si incontrano quando si tenta di combattere l’alcolismo.
Attraverso la prima fase, grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di operatori specializzati e la somministrazione di vitamine e calmanti naturali a base di calcio e magnesio, la persona supera agevolmente tutti i sintomi relativi all’astinenza da alcool.
Nella seconda fase, attraverso un esatto regime di attività fisica, reintegrazione vitaminica e sudorazione indotta in delle specifiche saune, la persona elimina dal proprio corpo tutti i residui di alcool ed altre sostanze tossiche, ritrovando così un grande benessere a livello psicofisico.
Infine, la persona individua e risolve tutte le motivazioni che l’hanno spinta ad abusare di alcool in primo luogo.
Inoltre, per mezzo di seminari formativi basati sull’etica e la responsabilità, acquisisce gli strumenti che le serviranno per far fronte alle difficoltà della vita senza mai più dover ricorrere a nessun tipo di sostanza alcolica.
Per Ulteriori Informazioni Visita il Sito www.centrodirecupero.net Oppure Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 Ore su 24 – 7 Giorni su 7