Centurion Invest chiude la settimana di prevendita CIX da 2,0 milioni di dollari prima del previsto


Tallinn, Estonia, 15 gennaio 2022, Chainwire

Centurion Investment, una società registrata in Estonia, la piattaforma digitale in più rapida crescita, specializzata nel trading e nell’investimento di asset digitali e criptovalute, ha annunciato oggi di aver raccolto con successo $ 2,0 milioni durante 72 ore della sua fase di prevendita di due settimane del prossimo IEO del suo token di utilità della piattaforma CIX.

Centurion Investment intende emettere un totale di 2,4 miliardi di token CIX per un valore di 31,4 milioni di USD. La vendita privata, di cui un terzo è già stato raccolto, offre circa 240 milioni di token CIX che verranno rilasciati a un tasso scontato iniziale, distribuiti come bonus (48 milioni di CIX) consentendo in particolare ai primi investitori di abbassare il prezzo ufficiale del token di 1/120 di Tether o 0,012 USDT (circa 0,012 USD per token), ad esempio offrendo un bonus del 20% per token a un piccolo gruppo di primi investitori durante il round privato.

Ali Kassab, Presidente di Centurion Investment, ha dichiarato: “Mentre il mondo si sta evolvendo, le nostre vecchie tradizioni si stanno trasformando in un mondo di tecnologie avanzate e marketing digitale, coinvolti nel trading automatizzato e negli investimenti, portandoci a una generazione digitalizzata. Questa trasformazione è stata catturata da Centurion Investment, la piattaforma in più rapida crescita nella sua regione specializzata nel trading e negli investimenti”. Ha aggiunto: “L’anno 2021 è stato un anno monumentale per la criptovaluta, ciò che ha attirato la mia attenzione è il 60% di guadagni per BTC, il 400% di guadagni per ETH e un enorme 1300% per BNB che è una piattaforma Binance/utility coin per la loro piattaforma . Questa è di per sé una testimonianza del fatto che una piattaforma che offre valori chiari attraverso i suoi attori dell’ecosistema ha una gara vincente, come abbiamo visto in passato con altre monete di utilità della piattaforma e prestazioni di token. Tenendo presente questo, abbiamo progettato il token Centurion Investment Exchange CIX, un token deflazionistico ERC20 che alimenta il nostro ecosistema come valuta nativa per tutte le transazioni e i servizi attraverso la piattaforma, consentendo al contempo di non avere vantaggi aggiuntivi per i nostri utenti e attori dell’ecosistema nella rete attraverso acquisto, vendita, trasferimento, DeFi, pagamento, trading e altri prodotti e servizi finanziari e di investimento, solo per citarne alcuni”.

Durante queste fasi di vendita privata di due settimane, Centurion Investment prevede di offrire a un numero limitato di acquirenti qualificati, o “Acquirenti di vendita privata”, un diritto o “Diritto token”, per ricevere i token di utilità CIX della piattaforma Centurion Invest, al completamento di un’offerta di scambio iniziale (IEO) dalla sua piattaforma di trading e investimento di criptovalute in più rapida crescita CI-EX e altri scambi di criptovaluta a livello globale.

Molti vedono ancora le criptovalute come complicate e intricate, tuttavia, si spera che ciò che Centurion Investment offre agli investitori farà cambiare idea. Un intero sistema è progettato per consentire a chiunque di acquistare, vendere e trasferire facilmente una risorsa digitale. Centurion offre The CI Wallet, un portafoglio Defi con una pletora di funzionalità di finanza decentralizzata, affinché i suoi utenti possano beneficiare dei vari prodotti e protocolli DeFI disponibili. Centurion Platform si vanta anche di detenere CentiPay, il gateway di pagamento che aiuta le aziende online e offline che desiderano espandere il proprio portafoglio alla comunità degli appassionati di criptovalute. La CI Card, in collaborazione con Visa, offre istantaneamente la sospensione delle criptovalute e lo scambio che sarà disponibile per l’accettazione in oltre 60 milioni di sedi di commercianti in tutto il mondo. Questa carta è progettata per regalare un rimborso fino all’8% quando fai acquisti o effettui transazioni utilizzando la carta tra un sacco di altre offerte e promozioni.

Centurion ha anche annunciato pubblicamente e rilasciato il suo piano di crescita ed espansione immediata attraverso il suo “Carta letteraria 2.0” con aperture di uffici in tutta Europa e Medio Oriente. Sono in corso numerose approvazioni e licenze normative, come EMI (Electronic Money Institution) che consente l’emissione di conti SEPA, licenze DMCC e DWTC negli Emirati Arabi Uniti, licenza di Singapore, licenza SYSEC e molti altri che stabiliscono il suo obiettivo per guidare un quadro normativo nitido per tutte le operazioni e i prodotti nell’ecosistema della piattaforma. Un significativo budget di marketing, per collaborazioni ed espansione, è stato stanziato per contribuire alla digitalizzazione e diffondere la conoscenza della blockchain.

La piattaforma Centurion è supportata da un team competente di consulenti e membri del consiglio di prim’ordine, solo per citarne alcuni tra l’elenco: Ali Kassab, il presidente del gruppo, è uno dei leader aziendali più innovativi degli Emirati Arabi Uniti, uomo d’affari self-made e serial imprenditore con oltre 20 anni di esperienza in software cloud multinazionali. SE Zulfiqar Z. Ghadiyali, Direttore Esecutivo di Directions Investment Holding Co (DIHC), Presidenza del Royal Family Office di Abu Dhabi e Direttore Esecutivo della Boutique Investment e merchant Bank di New York First Wall Street Capital. Stephen Meade, vicepresidente Corporate – Finance & Fundraising, CEO e fondatore di MonetaPro & MagMo. Utpal Nath, membro dell’Advisory Board, oratore di spicco e leader di pensiero dell’ecosistema FinTech e Blockchain. .

Informazioni su Centurion Invest

Centurione Investi Exchange CIEx offre ai suoi trader l’accesso diretto a esperti di trading, processo di deposito e prelievo intuitivo, copy trading e piani di investimento altamente redditizi attraverso gli strumenti di investimento più avanzati e tecniche dinamiche come Wallet Exchange Fiat e piattaforma di trading di criptovalute, piattaforma di trading di criptovaluta decentralizzata , e gestione patrimoniale. CI Wallet è un portafoglio multivaluta con chiavi private per accedere alle criptovalute scambiate. Il portafoglio offre funzionalità come Spot Trading, Futures, Margini ed EFT.

Contatti

Scrittore di contenuti

  • Laura Bou Mattar
  • Centurione Investi
  • mchouka@centurioninvest.com



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato