Che Tempo che fa con Lady Gaga: i dati di ascolto social


Che tempo Che fa i dati di ascolto Auditel e Social decretano il successo del puntata con Lady Gaga

I dati di ascolto di Che tempo Che fa hanno fatto registrare un balzo, soprattutto a livello social, grazie alla presenza straordinaria di Lady Gaga. Si è trattato di un vero e proprio evento televisivo, con Fazio in grande forma che ha saputo condurre un’intervista, anzi come dice lui, una conversazione intima.
Una puntata con Lady Gaga vale un’intera stagione, un po’ come per le squadre di calcio romane, chi vince il derby, anche se poi alla fine del campionato arriva dietro, ha comunque ottenuto un grande risultato da raccontare ai posteri.
La puntata di Che Tempo Che fa con Lady Gaga è un po’ come vincere il derby contro tutti gli altri programmi, poi magari CTCF farà meno ascolti di altri, ma ha avuto seduta e disponibile alle domande Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga.
I social sono impazziti soprattutto per la netta presa di posizione dell’artista a favore del DDL Zan.
Sono stati moti i momenti di commozione della cantante, poco importa se spontanei o studiati, la sua presenza è stata impeccabile, aperta, generosa e Fazio da esperto cerimoniere ha saputo condurre l’intervista (va bene.. conversazione) sulle note più calde e intime.

Che Tempo che fa ascolti con Lady Gaga

Che Tempo Che Fa con la straordinaria presenza dell’artista americana ha ottenuto 3.611.000 spettatori (14.5%), un risultato abbastanza in linea con la tradizione…



LEGGI L’ARTICOLO DALLA FONTE UFFICIALE

Lascia un commento

Resta aggiornato