Chi è Charli D’Amelio e chi sono i suoi fan, i dati social


Charli D’Amelio è la persona con più follower al mondo sul social TikTok: oggi vanta 129,4 milioni di fan. Il suo nome completo è Charli Grace D’Amelio…

Charli D’Amelio è la regina del social network TikTok, a soli 17 anni ha saputo costruire una community di milioni di persone basando tutto su un elemento solo: la semplicità, tanto che anche il suo libro si intitola “Semplicemente Charli”, questo è il valore fondante di tutto quello che fa.

Chi è Charli D’Amelio

Charli D’Amelio è la persona con più follower al mondo sul social TikTok: oggi vanta 129,4 milioni di fan.
Il suo nome completo è Charli Grace D’Amelio, è nata il 1° maggio del 2004 a Norwalk, Contea di Fairfield, nello Stato del Connecticut. Il suo grande successo è dovuto a molte ragioni, ma soprattutto alla semplicità declinata in ogni suo contenuto, a cominciare dal ballo. Charli ha la particolarità di creare coreografie replicabili anche da chi non è un virtuoso della danza, anche nel Vlogging mostra le attività di tutti i giorni, anche quelle meno “glamour”: passa il filo interdentale, si mostra appena alzata al mattino, facendo ginnastica in casa, mangiando la pizza. Non è tra gli influencer che mostrano solo la “bella vita”, anzi. Il gigantesco seguito che ha saputo costruire la segue con affetto perché non si pone al di sopra dei suoi fan, ma accanto.
Nella realtà ovviamente le cose sono forse un po’ diverse, visti i guadagni stellari che mette a segno e…



LEGGI L’ARTICOLO DALLA FONTE UFFICIALE

Lascia un commento

Resta aggiornato