Chingari debutta con il suo portafoglio crittografico in-app per portare più utenti nell’ecosistema di Solana


  • Chingari lancia la sua rinnovata app mobile con token GARI.
  • Chingari lancerà anche un portafoglio in-app con GARI come token principale nell’ecosistema.
  • La rete mira a costruire un’economia di creazione basata su criptovalute su Chingari.

App decentralizzata per brevi video, Chingari lancia la sua applicazione mobile rinnovata. Lanciato oggi, 14 febbraio 2022, il token nativo GARI è ora disponibile su Google Play Store e Apple App Store.

Chingari, spesso noto come il “Tiktok indiano”, intende ridefinire la scena della produzione di contenuti sulla sua piattaforma per integrare i milioni di utenti giornalieri dell’app nel Blockchain di Solana. In quanto token principale dell’ecosistema Chingari, GARI consentirà agli utenti di “dare suggerimenti” e “potenziare” i profili e i contenuti dei loro produttori di contenuti preferiti sull’app Chingari.

Gli utenti possono utilizzare il proprio portafoglio in-app per depositare e prelevare GARI. Possono anche scambiare il token su alcuni dei migliori al mondo scambi di criptovalute. Sumit Ghosh, CEO e co-fondatore di Chingari ha commentato la recente integrazione del portafoglio GARI in-app, dicendo:

Questo cambierà il gioco nell’app Chingari quando milioni di utenti sperimenteranno l’integrazione di GARI. Gli utenti esistenti e nuovi potranno dare la mancia agli altri creatori, migliorare il loro profilo, ottenere diritti di governance e sperimentare molte più funzionalità dell’app. Con questo, ci muoviamo anche nella direzione di essere un progetto con i più alti utenti on-chain. Siamo molto entusiasti di lanciare il portafoglio in-app di Chingari e offrire agli utenti un’app rinnovata con funzionalità caricate.

Secondo il team, il token GARI è ora attivo sia sugli scambi centralizzati che decentralizzati, inclusi FTX, KucoinHuobi, Gate.io, OKEx e MEXC Global.

L’app sta introducendo GARI come token SPL sulla blockchain di Solana per consentire transazioni on-chain rapide e convenienti. La rete GARI lancerà un mercato NFT video sull’app Chingari nel prossimo trimestre.

Il team di Chingari ha rivelato a CoinQuora che la rete GARI è stata sviluppata per incoraggiare i creatori di contenuti a creare contenuti autentici mantenendo il coinvolgimento degli spettatori. Chingari è la migliore app mobile di social media per la condivisione di video dell’India con oltre 35 milioni di utenti attivi mensili, aggiungono.

Inoltre, gli utenti dell’app Chingari potranno creare sub-economie all’interno della piattaforma con il lancio dell’ecosistema GARI, inaugurando un nuovo metaverso Web 3 nel business della creazione di video. Di conseguenza, i creatori di contenuti saranno in grado di interagire con il loro pubblico, vendere oggetti e coniare brevi video unici come NFT.

La rete afferma che intende creare un’economia creativa basata su criptovalute su Chingari. Pertanto, l’ambiente economico della piattaforma incoraggia la curatela compensando i migliori fornitori di contenuti per i loro sforzi, nonché gli utenti per la visualizzazione e la condivisione di video.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato