[ad_1]
Notizie di mercato
- CoinGecko ha integrato il punteggio di sicurezza delle criptovalute da CER.live.
- CER.live è una piattaforma di classificazione e certificazione della sicurezza informatica che ha collaborato con CoinGecko e CoinMarketCap.
- Le recenti informazioni di audit CER.live sono state integrate sulla scia del crash di TerraUSD e Terra (LUNA).
Importante aggregatore di dati crittografici CoinGecko ha integrato l’audit di sicurezza di CER.live per le criptovalute. Secondo le informazioni ottenute da CoinQuora, questa mossa mira a “attirare l’attenzione degli utenti sull’importanza della sicurezza”.
Per aggiornare i non addetti ai lavori, la scheda Sicurezza fornirà informazioni sulla sicurezza del codice di una specifica criptovaluta verificata da CER.live.
La funzione di sicurezza sarà disponibile solo per le criptovalute controllate da CER.live. Secondo un rappresentante dell’azienda, fino a 1.500 criptovalute hanno già ricevuto il controllo: solo quelle che sono state controllate avranno questa funzione.
Il COO di CoinGecko e il fondatore Bobby Ong hanno osservato:
Con l’integrazione di CER 2.0, speriamo di migliorare la consapevolezza degli utenti sulla sicurezza dei token e consentire a tutti gli utenti di CoinGecko di prendere decisioni ben informate.
CoinGecko ha integrato la valutazione CER.live alla luce del “recente panico intorno al crollo di TerraUSD (UST) e Terra (LUNA).” Lo faranno Terraform Labs rilancia la blockchain di LUNA con il blocco genesis il 27 maggio e airdrop le nuove monete LUNA a chi detiene LUNA e UST prima e dopo il crollo dei prezzi.
Il rappresentante ha anche affermato che l’industria deve ancora eliminare i progetti crittografici che hanno una scarsa sicurezza. In effetti, uno twittare ha affermato che solo 18 delle 1.500 criptovalute controllate da CER.live avevano un buon rating.
[ad_2]
Source link