Sono stati resi noti i tre vincitori della quinta edizione 2023 di ‘Parole in Posa Premio Nazionale Bramanti’.
Domenica 18 giugno alle ore 18.00 la Casa del Municipio Roma I Centro in Via Galilei, 53 ha ospitato la Cerimonia di Premiazione della IIIa Edizione del Premio Letterario Giovanni Pace insieme alla Cerimonia di premiazione del Premio Bramanti – edizione 2023, Parole in posa.
L’evento è realizzato in sostegno al progetto “Ti offro una mano” di Strade Diffuse Aps
Alex Premoli vince la 5^ edizione del Premio Nazionale Bramanti (Premio Giuria)
Cristina Mauri è la Vincitrice del premio speciale mentre Simone Ciulli dei like.
A questo link potete trovare il video delle foto che hanno partecipato al contest https://fb.watch/ljGCSdwwiE/
La quinta edizione di ‘Parole in Posa – Premio Nazionale Bramanti’, il challenge fotografico con tema libri e letteratura italiana e straniera, dedicato ad appassionati di fotografia e amanti dei libri, quest’anno inaugura una collaborazione con DZ Edizioni, si crea un gemellaggio.
L’iniziativa è intitolata a Enzo e Sandra Bramanti, padre e figlia, due persone solari e amanti della cultura, prematuramente scomparse rispettivamente nel 2011 e nel 2015 per due mali incurabili.
Organizzatore del contest è la scrittrice Romina Bramanti e Samuele Tardelli in collaborazione con DZ Edizioni, l’associazione cultrale Nati per Scrivere, Versiliatoday, NPS Edizioni, Bakemono Lab, Panesi Edizioni, Carta, Colla e Fantasia, Tracce d’Inchiostro, Casa Inverse, il blog Bosco dei Sogni Fantastici, il blog Infiniti Universi Fantastici, il blog I mondi fantastici, la pagina Facebook Una penna per amica.
Il contest fotografico era aperto a tutti gli utenti solo se iscritti a Facebook.
Ciascun Utente poteva partecipare al concorso Fotografico con un massimo di tre (3) foto.