[ad_1]
- Tutte le prime 20 criptovalute per capitalizzazione di mercato hanno visto il loro aumento di prezzo nelle ultime 24 ore.
- MATIC, ATOM e AVAX hanno tutti registrato aumenti di prezzo nell’ultimo giorno.
- Le bandiere ribassiste sono presenti nelle classifiche di MATIC, AVAX e ATOM.
È una giornata positiva per il mercati delle criptovalute poiché le prime 20 criptovalute per capitalizzazione di mercato hanno registrato movimenti di prezzo positivi nelle ultime 24 ore, secondo CoinMarketCap. In particolare, Polygon (MATIC), Avalanche (AVAX) e Cosmos (ATOM) hanno visto aumentare i loro prezzi nell’ultimo giorno.
Nel momento in cui scrivo, il prezzo di MATIC è aumentato del 10,20% rispetto all’ultimo giorno. Il movimento giornaliero positivo dei prezzi di MATIC ha trasformato la sua performance settimanale in positiva poiché il suo prezzo è ora aumentato del 6,12% anche negli ultimi sette giorni. Attualmente, MATIC viene scambiato a $ 0,886. MATIC ha anche registrato un aumento dell’83,43% nel suo volume di scambi giornalieri, portando la cifra a $ 1.494.052.073.

Il grafico giornaliero per MATIC/USDT segnala un paio di flag ribassisti. La prima bandiera ribassista è la linea del Relative Strength Index (RSI) posizionata sotto la linea RSI SMA. Inoltre, la linea RSI è anche inclinata verso il territorio di ipervenduto dopo un tentativo fallito di superare la linea RSI SMA.
Un’altra bandiera ribassista è la linea MACD che tocca la linea del segnale MACD, tagliando via il suo margine sopra la linea del segnale MACD nel processo.
L’ultima cosa di cui gli investitori devono prendere nota è il prezzo di MATIC relativo alla linea 9 Simple Moving Average (SMA). Il prezzo di MATIC è leggermente al di sopra della linea 9 SMA, ma non tanto quanto lo era quando ha raggiunto il suo picco nel canale dei prezzi ascendenti.
Avalanche (AVAX) è salita del 9,58% nelle ultime 24 ore. Tuttavia, la sua performance settimanale è ancora in rosso poiché il suo prezzo è sceso dell’1,14% negli ultimi sette giorni. AVAX è scambiato a $ 23,01 al momento della scrittura. Anche il volume degli scambi giornalieri di AVAX è aumentato del 109,52%, portando il totale a $ 846.086.138.

Il prezzo di AVAX è salito al di sopra delle linee EMA 9 e 20 giornaliere dopo aver attraversato al di sotto delle due linee negli ultimi cinque giorni. Tuttavia, gli indicatori tecnici suggeriscono che AVAX non sarà in grado di mantenere a lungo la sua posizione al di sopra delle due EMA.
Il primo indicatore che suggerisce che il prezzo di AVAX potrebbe scendere è la linea MACD che tocca, e quasi attraversa, la linea del segnale MACD. Inoltre, la pendenza dell’istogramma MACD è negativa, in calo negli ultimi giorni.
La linea 9 EMA è ancora posizionata sopra la linea 20 EMA, il che indica che AVAX è in un ciclo rialzista, ma il margine tra le linee 9 e 20 EMA è in calo da quando il prezzo di AVAX ha raggiunto il suo picco nel periodo rialzista di breve termine .
Se il MATIC dovesse chiudere in verde per oggi, la tesi ribassista verrà invalidata.
Il prezzo di ATOM è di $ 10,25 dopo il suo aumento del 9% in 24 ore. Ciò ha anche reso positiva la sua performance settimanale, con il prezzo di ATOM in rialzo del 2,98% per la settimana. Il volume degli scambi giornalieri di ATOM è tuttavia diminuito del 2,75% rispetto al giorno precedente. Il volume degli scambi giornalieri per ATOM è attualmente di $ 467.503.012.

Il prezzo di ATOM l’attività è stata relativamente piatta sul grafico giornaliero senza movimenti significativi nelle ultime settimane. La linea MACD è ancora posizionata sopra la linea del segnale MACD, ma con un margine molto sottile.
Oltre alla debole attività di trading e al sottile margine che esiste tra la linea MACD e la linea del segnale MACD, la linea RSI non è riuscita a superare la linea SMA dell’RSI e ora è inclinata negativamente verso il territorio di ipervenduto, al di sotto della linea SMA dell’RSI. Questa è una bandiera ribassista che investitori e trader devono tenere d’occhio.
Disclaimer: Le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CQ. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CQ incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.
[ad_2]
Source link