Notizie di mercato
- L’undicesima conferenza annuale del MIT Fintech si svolgerà nei prossimi 2 giorni.
- Crypto.com diventerà uno sponsor platino della conferenza MIT Fintech.
- In altre notizie, la moneta di Crypto.com, CRO, è stata rinominata Cronos.
Scambio Crypto.com ha annunciato che sarà protagonista dell’iterazione del 2022 della conferenza MIT Fintech come Platinum Sponsor.
Kris Marszalek, CEO di Crypto.cominterverrà all’evento e darà il via alla conferenza con un discorso di apertura relativo a criptovalutadi crescita esponenziale e tasso di adozione. Sarà affiancato da altri relatori di rilievo come il Fondatore di Algorand Silvio Micali, Ondulazione Il CTO David Schwartz, la Commissione SEC Hester Peirce e una manciata di altri.
L’undicesima conferenza annuale del MIT Fintech si svolgerà nei prossimi 2 giorni. Questa è la più grande conferenza FinTech al mondo gestita da studenti e si svolgerà sia online che di persona al Boston Marriott Cambridge.
L’evento riunirà 1.000 partecipanti provenienti da 60 paesi diversi per esplorare il potenziale di interruzione e innovazione nello spazio Fintech. I migliori accademici e professionisti di tutto il mondo si riuniranno e cercheranno di scoprire le tecnologie finanziarie di domani.
Crypto.com è un scambio di criptovaluta che consente agli utenti della piattaforma di scambiare, investire e puntare su più di 250 diverse criptovalute. La piattaforma vanta anche più di 10 milioni di utenti, oltre a offrire una Visa Card nativa che gli utenti possono utilizzare per ottenere fino all’8% di sconto sugli acquisti selezionati.
In altre notizie oggi, Crypto.com sta rinominando il proprio token CRO nativo in Cronos. Secondo la rete, questo cambio di nome dovrebbe riflettere la natura decentralizzata del token CRO e la massiccia crescita dell’ecosistema.