Crypto.com porta “Crypto.com Pay” a tutti i commercianti Shopify


  • I commercianti di Shopify ora possono abilitare Crypto.com Pay sui loro negozi online.
  • Crypto.com Pay vanta zero commissioni di transazione e solo lo 0,5% di commissioni di regolamento.
  • I leader di Crypto.com e Shopify sono entusiasti dello sviluppo.

Crypto.com ha annunciato che i commercianti Shopify ora possono abilitare Crypto.com Pay sui loro negozi online. Crypto.com è un popolare piattaforma di criptovaluta con sede a Singapore che ha più di 50 milioni di clienti. La piattaforma è stata recentemente sotto i riflettori per la sua pubblicità del Super Bowl con Matt Damon.

In dettaglio, ha informato il team di Crypto.com CoinQuora che per accogliere i commercianti Shopify su Crypto.com Pay, Crypto.com rinuncerà alla commissione di regolamento dello 0,5% su tutte le transazioni per un mese dopo l’integrazione. Secondo quanto riferito, la promozione è valida per tutti i commercianti Shopify che Iscriviti per Crypto.com Paga fino al 30 giugno 2022.

Il team ha aggiunto che Crypto.com Pay consente ai commercianti di ricevere criptovalute istantaneamente da una base globale in crescita di utenti Crypto.com con zero commissioni di transazione. Questo servizio off-chain è in tempo reale e accessibile a tutti gli utenti dell’app Crypto.com in tutto il mondo.

Per fornire un ulteriore incentivo commerciale per i commercianti di Crypto.com Pay, Crypto.com offrirà anche ai clienti premi di pagamento in cripto-cashback quando effettuano il check-out con il Token crono (CRO)che può arrivare fino al 10% durante i periodi di promozione.

“Fornire a più clienti e commercianti la possibilità di impegnarsi nel commercio utilizzando le criptovalute è una priorità per Crypto.com”, ha affermato Kris Marszalek, co-fondatore e amministratore delegato di Crypto.com.

Siamo incredibilmente entusiasti di integrarci in Shopify e di offrire questa funzionalità a un numero ancora maggiore di clienti e commercianti in tutto il mondo.

Inoltre, John S. Lee, Lead of Blockchain Ecosystem presso Shopify ha dichiarato di essere felice di accogliere Crypto.com per aiutare i commercianti di Shopify a fornire ai clienti un modo rapido e conveniente per pagare i loro ordini online. “Il nostro crescente ecosistema blockchain dimostra il nostro impegno a supportare i commercianti con metodi di pagamento alternativi nelle loro vetrine, aiutando a espandere ulteriormente ciò che è possibile nel commercio”.

Secondo il team, Crypto.com Pay offre zero commissioni di transazione e solo lo 0,5% di commissioni di regolamento. Secondo quanto riferito, i commercianti non devono pagare alcun costo di installazione e l’integrazione richiede solo pochi minuti per il completamento dei commercianti. In particolare, i clienti possono pagare con più di 20 token, inclusi BTC, ETH, CRO, SHIB, DOGE e APE.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato