- Il CEO di PayPal ha ribadito la sua posizione positiva sulle criptovalute.
- Dan Schulman ritiene che l’intersezione tra risorse digitali, CBDC, stablecoin e portafogli digitali potrebbe ridefinire il mondo finanziario.
- Dan Schulman non è preoccupato per il prezzo futuro di Bitcoin, crede che la caratteristica più importante sia la capacità del settore di rimodellare il mondo finanziario.
PayPal Il CEO Dan Schulman ha ribadito i suoi pensieri positivi sullo spazio crittografico. Schulman ritiene che l’intersezione tra risorse digitali, CBDC, stablecoin e portafogli digitali potrebbe ridefinire il modo in cui il mondo finanziario sta andando avanti.
Il CEO di PayPal ha dichiarato:
L’intersezione tra CBDC, stablecoin, portafogli digitali e una maggiore utilità dei pagamenti tramite criptovalute non è solo affascinante, ma penso che ridefinirà molto del mondo finanziario in futuro.
Inoltre, Schulman è da tempo un sostenitore dell’industria delle criptovalute e nel 2019 ha affermato di detenere Bitcoin.
Il 14 marzo, Schulman ha parlato con CTech prima dell’Asse Tel Aviv, una conferenza internazionale sugli investimenti e l’innovazione che si terrà martedì 29 marzo presso il Peres Center for Peace and Innovation.
Nell’intervista, Schulman ha previsto che la combinazione di risorse digitali, CBDC, monete stabilie i portafogli digitali sono tutti fattori che potrebbero rimodellare il settore monetario.
Ha elaborato:
Sono molto entusiasta di ciò che la tecnologia delle criptovalute e del registro digitale può fare al sistema finanziario in futuro. Penso che le cose iniziali che tutti pensano alle criptovalute, comprarle e venderle, e quale sarà il prezzo del bitcoin domani, sia la parte meno interessante delle valute digitali per me.
Nel frattempo, l’intero spazio crittografico sta osservando il valore in USD di Bitcoin e le previsioni dei suoi movimenti nei mesi e negli anni a venire.
Tuttavia, Schulman pensa che questo non sia importante. A suo avviso, ciò che conta è il valore del settore degli asset digitali e la sua capacità di avere un effetto positivo nel mondo finanziario.