[ad_1]
Notizie di mercato
- Il 33% degli americani è pronto a uscire con chiunque menzioni le risorse crittografiche sulla propria piattaforma di incontri online.
- Inoltre, saranno romanticamente disponibili per chiunque imposti NFT come immagine del profilo.
Più del 33% di americani dicono che non vedono l’ora di essere coinvolti sentimentalmente con chiunque menzioni le risorse crittografiche sulla loro piattaforma di social media o sul sito di incontri il giorno di San Valentino.
È interessante notare che gli uomini e le donne single hanno espresso con entusiasmo che non usciranno solo con semplici persone, piuttosto, sono appassionati solo di qualcuno che è esperto di criptovalute.
“Il 33% degli americani ha affermato che sarebbe più propenso ad uscire con qualcuno che ha menzionato risorse crittografiche nel proprio profilo di appuntamenti online” ♥️???♥️ https://t.co/oIoObAPUJ6
— Laura Shin (@laurashin) 3 febbraio 2022
Inoltre, un separato segnalazione da eToro mostra che i single sono più che pronti ad accogliere chiunque sia incline alle criptovalute e possa pagare le bollette Bitcoin (BTC). Secondo i vari rapporti, il 20% dei single americani ha riconosciuto che saranno romanticamente disponibili per chiunque usi token non fungibili (NFT) come la loro immagine del profilo.
Inoltre, molte persone hanno attribuito l’amore dei single per le criptovalute al modo in cui varie criptovalute tra cui Bitcoin e Altcoin hanno visto una crescita esponenziale. Cosa c’è di più, il mercato delle criptovalute il potenziale di valutazione è stato sopraffatto a causa del massiccio sostegno di trader e altre figure di spicco e paesi come El Salvador.
Nonostante ciò, oltre il 16% degli americani afferma di avere la maggior parte dei propri investimenti in criptovalute. Inoltre, usano inavvertitamente le valute digitali nella loro vita quotidiana.
[ad_2]
Source link