DAZN FUN, la nuova piattaforma di intrattenimento arriva in Italia


Il gruppo DAZN lancia in Italia la sua piattaforma gratuita di giochi e premi per tutti gli appassionati di sport.

DAZN FUN è ufficialmente approdata anche nel nostro Paese e nel primo weekend di lancio ha già coinvolto oltre 6 mila utenti. Raggiungibile attraverso il sito daznfun.it, questa nuova piattaforma gratis di intrattenimento è pronta a conquistare tutti gli appassionati di sport. Chi ama fare pronostici e provare a vincere dei premi sarà certamente felice di provarla.

Come funziona DAZN FUN e quali premi si vincono

È bene premettere che all’interno della piattaforma lanciata da DAZN non avviene alcuno scambio di denaro. All’atto della registrazione, i giocatori ottengono fino a 1000 gettoni virtuali (denominati CUP) e con questi possono poi partecipare ai giochi presenti sulla piattaforma.

Di che giochi si tratta? Due dei tre messi a disposizione dei giocatori – Gioco Pronostico e Gioco Palinsesto – sono incentrati sulle capacità di prevedere i risultati delle partite. Tra i campionati a disposizione per i pronostici sono ovviamente presenti la Serie A TIM, la Liga, la UEFA Europa League, la UEFA Conference League e tanti altri ancora. Il terzo gioco, invece, permette agli utenti di sfidare i pronostici di un altro giocatore: se i propri risulteranno corretti, si vinceranno i punti dell’avversario. L’esperienza di gioco è poi arricchita e resa ancor più coinvolgente grazie al meccanismo delle classifiche settimanali e mensili.

Venendo…



LEGGI L’ARTICOLO DALLA FONTE UFFICIALE

Lascia un commento

Resta aggiornato