DEX Mangata X, sostenuto da Kusama, lancerà Bootstrapping l’8 giugno


Kusama
Notizie di mercato

    • Mangata X, un DEX di proprietà della comunità su Kusama, lancerà il suo evento di bootstrapping l’8 giugno.
    • Il Kusama DEX avvierà il primo pool di liquidità per il token nativo di Mangata X, MGX.
    • I titolari di KSM che scommetteranno le loro monete riceveranno incentivi per l’estrazione di liquidità, premi per lo staking e premi per il trading.

Mangata X, di proprietà della comunità scambio decentralizzato (DEX) su Kusama, ha rivelato che il suo evento di bootstrapping di liquidità avverrà l’8 giugno.

Secondo le informazioni condivise con CoinQuora, il Kusama DEX avvierà il primo pool di liquidità per il token nativo di Mangata X, MGX. In particolare, un evento di bootstrapping della liquidità si verifica quando un DEX desidera introdurre nuovi token senza manipolazioni di bot e creare condizioni eque per la scoperta del prezzo.

Questo annuncio arriva dopo che Kusama ha sbloccato circa 1,1 milioni di KSM da picchettamento e crowdloans all’inizio di maggio. Il numero rappresenta il 10% della fornitura totale di token, del valore di circa $ 100 milioni in base al prezzo di KSM al momento della scrittura.

Il team di Mangata ha programmato di proposito l’evento di bootstrapping della liquidità per consentire a più utenti di mettere in stake il loro KSM sbloccato di recente nel nuovo pool di Mangata X a causa dell’aumento della liquidità di KSM.

Mangata X ha anche rilasciato un nuovo meccanismo di consenso chiamato proof-of-liquidity che riutilizza la liquidità per mantenere la sicurezza della catena e consente agli utenti di “scommettere una volta, [and] guadagnare il doppio”. Il meccanismo crea inoltre pool di liquidità più profondi e garantisce l’efficienza del capitale, generando due flussi di ricompense.

I titolari di KSM che scommetteranno le loro monete con il nuovo pool di liquidità di Mangata X riceveranno incentivi per il mining di liquidità, premi per lo staking e premi per il trading.

Nel marzo 2022, Mangata X è stato lanciato come parachain sulla rete Canary di Polkadot Kusama. Il team di Mangata ha precedentemente rivelato che inizialmente prevedeva di essere lanciato solo su Polkadot, ma ha deciso di espandersi a Kusama. La piattaforma si vanta della sua prevenzione del valore massimo estraibile (MEV) e dell’uso di un meccanismo di proof-of-liquidity.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato