Disney annuncia i partecipanti al programma Disney Accelerator 2022


  • Sei aziende si uniranno al programma Disney Accelerator 2022.
  • Questo è il programma di sviluppo del business della Disney progettato per accelerare la crescita delle aziende innovative.
  • Flickplay, Inworld, Lockerverse, Obsess, Polygon e Red 6 sono le sei aziende scelte quest’anno.

La Disney ha annunciato ufficialmente i nomi delle sei società che si uniranno al suo programma Disney Accelerator 2022. Secondo quanto riferito, questa è l’iniziativa di sviluppo del business della Disney progettata per accelerare la crescita di aziende innovative di tutto il mondo. Il corso inizierà questa settimana.

Secondo le informazioni fornite su Disney’s luogoil corso Disney Accelerator di quest’anno è incentrato sulla costruzione del futuro delle esperienze immersive ed è specializzato in tecnologie come la realtà aumentata (AR), token non fungibili (NFT)e personaggi di intelligenza artificiale (AI).

Portandosi su Twitter con commenti positivi e informazioni dettagliate sul programma, Twitterati è stato il primo ad apprezzare l’incursione della Disney nello spazio Web3.

In particolare, le società selezionate per il programma Disney Accelerator 2022 includono Flickplay, Inworld, Lockerverse, Obsess, Polygon e Red 6.

Esprimendo la loro gioia su Twitter, Polygon ha scritto: “Siamo entusiasti di essere l’unica blockchain scelta per far parte del programma Disney Accelerator”. Eccitata dall’opportunità, Pierina Merino di Flickplay ha dichiarato: “La nostra visione di collegare il mondo digitale e fisico non è mai stata così reale”. InWorld AI ha anche condiviso la loro eccitazione attraverso un post su Twitter.

“Per quasi un secolo, la Disney è stata in prima linea nello sfruttare la tecnologia per creare le esperienze di intrattenimento del futuro”, ha affermato Bonnie Rosen, Direttore Generale del programma Disney Accelerator.

Il Disney Accelerator è entusiasta di far parte di questa eredità e, con la nostra nuova classe di aziende, non vediamo l’ora di promuovere il nostro impegno per l’innovazione e continuare a portare esperienze magiche al pubblico e agli ospiti Disney per i prossimi 100 anni.

La Disney afferma inoltre che nel corso del programma, ogni azienda partecipante riceverà una guida dal team dirigenziale senior della Disney, nonché un mentore esecutivo dedicato.





Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato