[ad_1]
Analisi dei prezzi
- Il prezzo di Dogecoin (DOGE) è ancora nel caos dopo che i rialzisti hanno perso il supporto del livello di $ 0,08.
- Sembra che sia molto improbabile che i ribassisti abbandonino la loro presa sulla moneta meme fino a quando la liquidità sotto i minimi del 12 maggio a $ 0,068 non sarà eliminata.
- DOGE attualmente vale $ 0,07625 dopo un calo del prezzo del 3,62% nelle ultime 24 ore.
Il Prezzo Dogecoin (DOGE). è ancora nel caos dopo che i rialzisti hanno perso il supporto del livello di $ 0,08. Il prezzo del DOGE è inoltre destinato a scendere ulteriormente dopo che gli orsi hanno violato una struttura triangolare che si è posizionata su DOGE per tutto maggio.

Ora che questa struttura è stata violata, è più che probabile che i ribassisti inizino a iniettare un po’ di capitale nelle loro posizioni corte per trarre profitto dall’imminente calo del prezzo. Un altro aspetto dannoso da considerare è che la candela ribassista che fa breccia nella struttura si sta muovendo in caduta libera.
Al momento, DOGE vale $ 0,07625. È ancora possibile che si verifichi una breve pausa prima di raggiungere il prossimo obiettivo a 0,072$. Sfortunatamente, sembra molto improbabile che i ribassisti abbandonino la loro presa sulla moneta meme fino a quando la liquidità sotto i minimi del 12 maggio a $ 0,068 non sarà stata eliminata.
Un altro fattore ribassista da riconoscere è che DOGE è stato rifiutato al livello 40 dell’indice di forza relativa.
L’unico modo per DOGE di invalidare il suo attuale trend ribassista è superare quota 0,085$. Se ciò dovesse accadere, potrebbe portare a un rally di sollievo nella regione di $ 0,12, che potrebbe portare a un aumento del 60% rispetto al prezzo attuale di DOGE.
Come accennato in precedenza, DOGE vale attualmente $ 0,07625 dopo un calo del prezzo del 3,62% nelle ultime 24 ore, secondo CoinMarketCap. Nell’ultima settimana, DOGE ha anche registrato un calo del prezzo del 6,59%.
Dichiarazione di non responsabilità: le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CQ. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CQ incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute
[ad_2]
Source link