DOT potrebbe scendere di un altro 30% mentre continua l’assalto ribassista


DOT potrebbe scendere di un altro 30% mentre continua l'assalto ribassista
Analisi dei prezzi

  • Il prezzo di Polkadot (DOT) è diminuito nelle ultime 24 ore.
  • DOT ha avuto un ciclo ribassista estremo nelle ultime settimane.
  • Un pattern grafico tecnico settimanale suggerisce che il prezzo di DOT potrebbe scendere di un altro 30% dal suo livello attuale.

Secondo il tracker del mercato delle criptovalute, CoinMarketCap, il prezzo di Polkadot (DOT) è diminuito nelle ultime 24 ore.

Nel momento in cui scrivo, il prezzo di Polkadot è di circa $ 8,84, che è il 4,08% in meno rispetto a ieri. Il movimento dei prezzi nelle 24 ore si è anche aggiunto al crollo del prezzo di DOT negli ultimi sette giorni poiché la moneta ha riscontrato un calo di quasi il 6%.

Classificato al numero 11 nell’elenco di CoinMarketCap dei più grandi progetti crittografici per capitalizzazione di mercato, l’attuale capitalizzazione di mercato di DOT è di circa $ 8,72 miliardi. Questo lo colloca al di sopra di Wrapped Bitcoin (WBTC), con una capitalizzazione di mercato di $ 8,02 miliardi, e al di sotto di Dogecoin (DOGE), con una capitalizzazione di mercato di $ 10,12 miliardi.

Ci si può aspettare più movimento al ribasso per DOT (Fonte: CoinMarketCap)
Ci si può aspettare più movimento al ribasso per DOT (Fonte: CoinMarketCap)

Guardando il grafico settimanale per DOT/USDT, DOT ha avuto un ciclo ribassista estremo nelle ultime settimane che ha visto il suo prezzo scendere da circa $ 23 al livello attuale di circa $ 8,84. Si tratta di un calo di circa il 61,5% in questo periodo.

Ora, si è formato un triangolo discendente sul grafico settimanale per DOT/USDT, che scende al di sotto del livello di prezzo chiave sul grafico settimanale di $ 10. Il prezzo di DOT sembra tentare di uscire dal pattern grafico del triangolo ribassista, ma avrà ancora un enorme ostacolo per sfidare il livello di $ 10 con la prossima candela settimanale.

Se il prezzo di DOT non riesce a superare il pattern grafico del triangolo ribassista, potremmo vedere il prezzo di DOT scendere al livello chiave successivo di $ 5,88. Si tratterebbe di un ulteriore calo del 33,48%.

Disclaimer: Le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CQ. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CQ incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato