Dubai vicino a essere globale Crypto-hub, supporta le principali attività di criptovaluta


  • Binance lancerà il suo primo quartier generale a Dubai e Bahrain.
  • L’approccio dall’alto verso il basso per lo sviluppo della politica crittografica ha reso Dubai una destinazione di riferimento per i fornitori di servizi crittografici: Citi Bank ufficiale.
  • Binance inizierà le operazioni nel quartier generale di Dubai da giugno 2022.

A seguito del recente lancio del ‘Strategia del metaverso di Dubai‘ che si concentra sugli sviluppi dell’economia digitale e sfrutta le opportunità all’interno del metaverso, Dubai si sta attrezzando per ospitare la prima sede MENA del Binance, il più grande scambio di criptovalute del mondo.

Secondo un recente studio pubblicato da Checkout.com, circa il 54% delle persone in questa regione pensa che le criptovalute debbano essere utilizzate come valuta piuttosto che semplicemente come risorsa di investimento. Questo rapporto è del 9% superiore alla media globale del 45% e dell’11% superiore a quella degli Stati Uniti media del 43%.

Un approccio dall’alto verso il basso durante la formulazione delle politiche crittografiche sta aiutando Dubai a emergere come una destinazione di riferimento per le aziende quando stabiliscono le loro operazioni nell’emirato, ha detto Ronit Ghose in un recente articolo del Global Head of Banking, FinTech e Digital Assets di Citi Bank. colloquio mentre indica la probabilità che Dubai diventi l’hub crittografico globale

Regole rilassate per il trading e le operazioni di criptovalute sono il motivo per cui rinomate società e grandi aziende si stanno concentrando sulla “Tigre del Golfo” per le loro iniziative cripto. Nel tentativo di attirare più affari, Dubai evolve costantemente le sue leggi e normative per offrire migliori opportunità ai fornitori di servizi crittografici.

Dal lancio del Campagna di credibilità delle criptovalute affinché gli studenti entrino nel metaverso istituendo il MetaHQ della Virtual Assets Regulatory Authority di Dubai e rendendolo il primo ente normativo a entrare nel mondo emergente del Web 3.0, Dubai è costantemente al centro delle notizie per aver fatto notizia nello spazio crittografico.

Con questa notizia di Binance prevede di allestire il suo primo quartier generale MENA a Dubai, che ha già raggiunto il Licenza per risorsa virtuale per consentire all’azienda di implementare servizi basati su criptovalute a Dubai, molti altri scambi dovrebbero aprire il loro negozio nella regione.

Parlando di questo annuncio, il Regional Head of MENA di Binance, Richard Teng, ha menzionato come i regolatori di Dubai vedono che supportare lo sviluppo di criptovalute è cruciale nello sviluppo degli ecosistemi web3. Binance inizierà le operazioni nel quartier generale di Dubai il prossimo mese.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato