Elon Musk rivela una nuova teoria del complotto su Bitcoin Creator



Notizie di mercato

  • Elon Musk ha portato avanti una cospirazione sull’identità di Satoshi Nakamoto.
  • Musk ha twittato un’immagine criptica senza didascalia.
  • Il nome Satoshi Nakamoto è venuto fuori combinando i nomi di quattro società.

Elon Musk, CEO di Tesla e SpaceX ha preso una cospirazione per il misterioso sviluppatore di Bitcoin (BTC), Satoshi Nakamoto. Musk è andato su Twitter per svelare una teoria del complotto sul più grande mistero nel mondo delle criptovalute.

Musk, a cui piace sottotitolare i suoi tweet con punti interrogativi, ha twittato un’immagine criptica senza alcuna didascalia. L’immagine implica che il nome Satoshi Nakomoto sia uscito combinando i nomi di quattro società: Samsung Electronics, Toshiba Corp., Nakamichi Corp. e Motorola.

Allo stesso modo, Elon Musk utilizza Twitter in modo molto attivo e riesce a sorprendere tutti con le sue dichiarazioni. In effetti, qualsiasi affermazione che ha in merito criptovalute raccoglie le reazioni degli investitori perché capovolgono il mercato.

D’altra parte, in un colloquio con Lex Fridman, ha detto Elon Musk,

Sembra che Nick Szabo sia probabilmente responsabile dell’evoluzione di queste idee più di chiunque altro. Sembra essere più di chiunque altro responsabile delle idee alla base di Bitcoin.

A partire da questo momento, la vera identità dell’inventore di Bitcoin è ancora un grande mistero nel mondo delle criptovalute. Nel corso del tempo, molti hanno affermato di essere Nakamoto, ma nessuno può fornire prove conclusive. Tuttavia, alcuni teorici hanno insistito sul fatto che Satoshi Nakamoto sia più di una persona che si nasconde dietro lo pseudonimo.

Nel momento in cui scriviamo, BTC è aumentato dell’8,07% nelle ultime 24 ore. BTC viene scambiato a $ 42.225,02 con un volume di scambi di $ 35,4 miliardi al momento della stampa.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato