Era davvero Hinman o è un brutto sogno? SEC ancora incerto


Era davvero Hinman o è un brutto sogno?  SEC ancora incerto
Notizie di mercato

  • Hinman ha consigliato a Ripple di sospendere le vendite di XRP.
  • Bill Hinman è un ex Direttore della Divisione Finanza Aziendale della SEC.
  • La SEC non è riuscita a risolvere diversi casi che sembrano essere indiscussi.

L’ex direttore della divisione Corporate Finance della US Securities and Exchange Commission (SEC), William Hinman, ha affermato che poiché Ripple considerava XRP un titolo non registrato, doveva cessare di offrirlo. La SEC negli Stati Uniti non è in grado di confermare né smentire se un video che mostra Bill Hinman sia legittimo.

In un tweet condiviso dall’utente stefan huber.justice, hanno affermato che “la SEC non confermerà né negherà che si tratti di Bill Hinman. Spero che sia tutto solo un brutto sogno”. Hanno inoltre interrogato la SEC, chiedendo in retorica.

È davvero questa la Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti d’America? È per questo che la SEC ha bisogno [a] Budget di 2,5 miliardi di dollari per?

Secondo i rapporti, il video, parte del caso giudiziario di Ripple contro la SEC, vede Hinman parlare a un evento. Nel video, afferma che XRP non è una sicurezza. La SEC ha chiesto più tempo per indagare su questa questione, il che significa che potremmo non avere una risoluzione a breve. Questo è l’ennesimo sviluppo nel caso Ripple che continua a diventare sempre più complicato.

La SEC non è sicura se il video di Bill Hinman nel caso Ripple sia veramente Bill Hinman. Questo potrebbe essere un duro colpo per Ripple se fosse confermato che il filmato mostra Hinman. Questo perché Hinman è visto come un esperto del settore, e la sua opinione avrebbe molto peso se si scoprisse che Hinman è stato male informato o se il video non è suo, potrebbe danneggiare Il caso di Ripple contro la SEC.





Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato