Ethereum Whale acquista 60 miliardi di SLP, i commercianti si rallegrano


Una-balena-ETH-appena-comprata
Notizie di mercato

  • Sono stati acquistati quasi 60 miliardi di gettoni Smooth Love Potion.
  • Una delle balene anonime dell’ETH ha effettuato l’acquisto.
  • Si stima che i 60 miliardi di SLP acquistati siano circa 2.126.462 USD.

Le balene stanno silenziosamente iniziando una nuova follia di acquisto di criptovalute nello spazio come un anonimo Ethereum balena ha appena acquistato quasi 60 miliardi di Smooth Love Potion (SLP).

Sulla base dei dati della transazione della balena, si stima che i 60 miliardi di token SLP ammontino a circa $ 2.126.462. Nel frattempo, i trader suggeriscono che esiste un’alta possibilità che l’acquisto influenzi il picco dei prezzi dei token SLP.

La transazione della balena è stata scoperta dal sito di analisi a catena — WhaleStats. In dettaglio, WhaleStats è un fornitore di servizi di analisi delle transazioni crittografiche e blockchain che analizza “i primi 100 portafogli ETH”. Uno degli aspetti delle sue soluzioni di analisi si basa su come cerca di concentrarsi sugli alti e bassi del mercato delle criptovalute.

Inoltre, quando la notizia è stata diffusa su Internet, l’intero spazio crittografico sembra sorpreso. Inoltre, in linea con il modo in cui i cripto netizen hanno espresso le loro sincere emozioni, la comunità di custodia di Smooth Love Potion è estatica.

Inoltre, i trader sono sorpresi anche dalla natura di come la balena ha acquistato in modo anonimo il token SLP. Nonostante il modo in cui le informazioni sulla transazione della balena siano state raccolte da WhaleStat, il portafoglio esatto in cui l’entità ha trasferito i token SLP rimane non identificato.

La notizia arriva qualche giorno dopo Prezzo SLP di Smooth Love Potion il tasso di crescita ha infranto il 262,4% in 7 giorni.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato