EverdreamSoft Gears Vendita di terreni premium con Sandbox


    • EverdreamSoft ha annunciato ufficialmente la sua vendita esclusiva di NFT.
    • I terreni possono ospitare una serie di edifici e creazioni interessanti.
    • La rete offre iconiche terre NFT.

Giochi crittografici e sviluppatore del gioco blockchain Spells of Genesis, EverdreamSoft ha annunciato ufficialmente la vendita di esclusive NFT. In dettaglio, la rete venderà terreni premium intorno alla EverdreamSoft Estate, una proprietà 6×6 in The Sandbox. Sulla base delle informazioni ottenute da CoinQuora, i terreni possono ospitare una serie di edifici e creazioni interessanti.

Inoltre, la vendita esclusiva di terreni premium della rete si terrà il 10 febbraio di quest’anno. Soprattutto, i membri di The Sandbox la community potrà acquistare terreni con diritti NFT esclusivi da EverdreamSoft e dai suoi vicini Sandbox. Inoltre, avranno anche la libertà di fare tutto ciò che desiderano sulla proprietà.

Shaban Shaame, fondatore e CEO di EverdreamSoft ha spiegato,

Il Sandbox è in prima linea nel Metaverso e plasma il futuro della creatività decentralizzata. La terra di EverdreamSoft consentirà al mondo iconico di Spells of Genesis di espandersi in un entusiasmante metaverso 3D. La collaborazione con Sandbox spingerà il mondo di Spells of Genesis in una nuova affascinante dimensione.

In termini di qualità NFT, la rete riserva e offre agli acquirenti di terreni il loro iconico ed esclusivo BearWhale. Questo NFT è ispirato al leggendario trader di Bitcoin che nel 2014 stava deprimendo il mercato delle criptovalute con il suo enorme account. Inoltre, ci saranno altri quattro NFT con temi simili che saranno resi disponibili sul mercato Sandbox in un secondo momento, tra cui “Satoshi, Creator of Blockchain”, “Sir of Ether” e altri.

Nel frattempo, EverdreamSoft abilita anche i suoi utenti acquistare terreni ad alto traffico. Queste terre saranno situate vicino ai partner più quotati e agli hub sociali della rete. Per essere precisi, le terre premium saranno circondate da Blackpool, Apes of Space, eToro e Mad Mecha solo per citarne alcuni. In effetti, la caratteristica della rete offre opportunità interessanti a tutti i suoi proprietari.

D’altra parte, ci sarà un Social Hub in arrivo costruito su una delle trame di EverdreamSoft attraverso una collaborazione con Nabiya Studio. Questa partnership dovrebbe indirizzare ulteriormente i giocatori e il traffico verso la posizione. L’hub sarà il collegamento a Spell of Genesis in The Sandbox, offrendo interazioni con i personaggi del gioco mobile e un ambiente fantasy eroico a tema SoG.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato