FCA Screening Talent del Regno Unito per il nuovo dipartimento Crypto


  • La Financial Conduct Authority del Regno Unito è alla ricerca di dirigenti senior per guidare la loro nuova divisione di regolamentazione delle criptovalute.
  • La FCA ha pubblicato due annunci di lavoro su LinkedIn nell’ultima settimana. Le domande saranno accettate fino all’inizio di aprile.
  • Gli sforzi della FCA per creare una nuova divisione incentrata sulla regolamentazione delle criptovalute seguono la sua crescente preoccupazione per la supervisione del settore delle criptovalute nella regione.

Il Regno Unito Autorità di condotta finanziaria (FCA) è alla ricerca di dirigenti senior per lanciare un nuovo dipartimento incentrato sulla regolamentazione del settore. Questi sforzi seguono la recente crescente preoccupazione dell’autorità di regolamentazione per l’industria delle criptovalute nella regione.

L’autorità di regolamentazione del Regno Unito ha pubblicato annunci di lavoro nell’ultima settimana su LinkedIn. Gli incarichi comprendono un Responsabile della Direzione Digital Assets e Direttore della Direzione Payments and Digital Assets.

L’annuncio di lavoro Head of Digital Assets si rivolge a candidati che saranno responsabili e aiuteranno a guidare l’approccio dell’autorità alle operazioni di regolamentazione all’interno dell’industria crittografica del Regno Unito. Si prevede che la nuova posizione aiuterà anche a creare una “narrazione unica sulle criptovalute” per la FCA, secondo il post.

La FCA accetterà domande per…

criptoanalisi.it

LEGGI L’ARTICOLO DALLA FONTE UFFICIALE/a>

Lascia un commento

Resta aggiornato