Formula 1, al Gp degli Usa con i fan token: i biglietti gratis


Ad Austin, in Texas, sarà presente tra il pubblico anche chi ha vinto l’asta inversa riservata ai possessori di fan token Sauber, per un’esperienza davvero unica

Certo, mancano ancora 16 giorni e un Gran Premio, ma notizie di questo tipo non possono che far venire l’acquolina in bocca agli appassionati di Formula 1 con largo anticipo. Grazie alla collaborazione tra la piattaforma di fan token e la scuderia dell’Alfa Romeo, infatti, un’iniziativa ha scatenato l’entusiasmo tra gli amanti statunitensi del circuito. Per chi ha almeno 75 gettoni digitali Sauber, infatti, è stata indetta un’asta inversa con in palio un’incredibile esperienza legata al Gp degli Usa ad Austin, in Texas.

Il momento giusto

—  

L’asta è infatti cominciata alla cifra vertiginosa di 200mila punti Ssu, con un taglio di 5mila unità ogni cinque minuti fino a quando un utente non ha bloccato il prezzo convertendo quanto richiesto e assicurandosi il premio. Oltre ai biglietti per la gara del 23 ottobre, il pacchetto completo prevede: ospitalità del Team Orlen, accesso al paddock, tour del garage e passeggiata nella pit lane. Non male, in occasione di una gara che manterrà intatto il proprio fascino nonostante il Mondiale potrebbe già essere nelle mani di Max Verstappen.



LEGGI L’ARTICOLO DALLA FONTE UFFICIALE

Lascia un commento

Resta aggiornato