Formula 1, fan token in regalo se Bottas va a punti


L’Alfa Romeo Team Orlen aumenta l’attenzione su di sé offrendo gettoni digitali ai propri sostenitori se uno dei due piloti riesce a chiudere tra i primi dieci nel Gran Premio di Gran Bretagna

Un motivo in più per sostenere i propri piloti preferiti a Silverstone. I tifosi dell’Alfa Romeo F1 Team Orlen, grazie ai fan token Sauber che ormai hanno imparato a conoscere da tempo, vivranno infatti il weekend del Gran Premio della Gran Bretagna con un pizzico di pathos in più, perché potrebbero avere modo di rimpinguare il proprio wallet gratuitamente.

Il concorso

—  

Si tratta di un’idea che ciclicamente viene ripresa dalla scuderia svizzera e che ogni volta riscuote l’apprezzamento degli appassionati di Formula 1. Nel caso in cui uno tra Valtteri Bottas e Guanyu Zhou riesca a piazzarsi tra i migliori dieci piloti nella gara di domani in Inghilterra, degli utenti a caso verranno infatti sorteggiati e omaggiati con un fan token dell’Alfa Romeo. Il regalo sarà peraltro direttamente proporzionale ai risultati della coppia: ogni punto in cascina a fine Gp varrà un fan token destinato a un utente.



LEGGI L’ARTICOLO DALLA FONTE UFFICIALE

Lascia un commento

Resta aggiornato