Formula 1, Gp Abu Dhabi: Bottas e Zhou con la frase dei tifosi


La scuderia Sauber sta chiedendo ai propri sostenitori in possesso di fan token di proporre delle parole di incoraggiamento che potrebbero essere riprodotte sulle vetture di Bottas e Zhou nel Gran Premio di Abu Dhabi

Domenica 20 novembre si chiuderà il Campionato del Mondo di Formula 1 di questo 2022 e l’Alfa Romeo ha deciso di salutare la stagione con un’iniziativa legata ai fan token Sauber. Sarà una via di mezzo tra un saluto ai piloti e un arrivederci ai sostenitori del Team Orlen, che per l’occasione possono dare sfogo alla propria creatività letteraria per proporre delle frasi che possano finire sulla livrea dei piloti proprio in occasione del Gran Premio di Abu Dhabi, quello conclusivo dell’annata dominata dalla Red Bull e da Max Verstappen.

Il concorso

—  

In questa settimana si svolge quindi la prima fase dell’iniziativa della scuderia, che in collaborazione con la piattaforma di fan token raccoglierà tutte le idee, le dediche e le frasi motivazionali dei tifosi dirette a Valtteri Bottas o Guanyu Zhou. In un secondo momento saranno poi selezionate le migliori, sottoposte in un secondo momento alla community di fan token. L’atto finale, ovviamente, sarà proprio la gara negli Emirati Arabi Uniti in cui i due piloti dell’Alfa Romeo saranno voce dei tifosi che li hanno sostenuti e incoraggiati per una stagione intera.



LEGGI L’ARTICOLO DALLA FONTE UFFICIALE

Lascia un commento

Resta aggiornato