FriesDAO ottiene un veterano del settore dei fast food da 35 anni come consulente


FriesDAO-Pulls-In-Fast-Food-Industry-Veteran-of-35-years
Notizie di mercato

  • Domino’s Pizza L’ex presidente Kory Spiroff è entrato a far parte del comitato consultivo di FriesDAO.
  • Spiroff utilizzerà i suoi 35 anni di esperienza per aiutare FriesDAO a realizzare la sua visione.
  • FriesDAO mira a combinare l’industria delle criptovalute con l’industria dei fast food.

FriesDAO ha annunciato che l’ex presidente di Domino’s Pizza Kory Spiroff è entrato a far parte del suo comitato consultivo. Spiroff supporterà l’organizzazione nel raggiungimento del suo obiettivo di collegare le operazioni del mondo reale con una governance basata su blockchain.

In dettaglio, Spiroff aiuterà FriesDAO a identificare e potenzialmente acquisire noti marchi di ristoranti da aiutare a portare basato su blockchain governance al settore dei fast food. FriesDAO ritiene che i 35 anni di esperienza, rete ed esperienza nel settore di Spiroff porteranno sul tavolo molte informazioni preziose.

Kory Spiroff parla del Quick Service Restaurant Space e di come l’innovazione tecnologica sia sempre stata una forza trainante nel settore. Aggiunge che l’innovazione è arrivata al punto in cui Domino’s sarebbe stata definita “un’azienda tecnologica che vende pizza.

Credo che abbiamo solo graffiato la superficie e sono entusiasta di unirmi a questo esperimento all’avanguardia con friesDAO. La ricchezza di conoscenza e di energia positiva che arriva attraverso il Canale discordia ogni giorno è davvero stimolante. Stiamo vedendo, e di fatto stiamo creando la prossima frontiera per QSR, sfruttando la governance basata su blockchain e l’integrazione di DeFi e dati on-chain.

FriesDAO vuole dare alla comunità delle criptovalute l’opportunità di acquisire ed espandere i franchising di ristoranti fast-food. Questo può essere fatto acquisendo e costruendo utilità on-chain e di appartenenza attorno a famosi franchising di fast food. Allo stesso modo, FriesDAO amplierà gradualmente la propria presenza a più aziende nell’ambito del modello di governance unico della rete di ristoranti FriesDAO.

Nel frattempo, Kory Spiroff ha 35 anni di esperienza nel settore della ristorazione. Ha iniziato la sua carriera consegnando pizze per Domino’s nel 1985 prima di diventare un franchisee alle Hawaii all’inizio degli anni ’90. Nel 2003, Spiroff è diventato Vice President EMEA di Domino. Successivamente è stato amministratore delegato di Domino’s Germany prima di diventare presidente di QSR presso Alamar Foods Company. Infine, nel 2013, Spiroff è entrato a far parte del Consiglio di amministrazione di Eat N’ Go Africa.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato