FTX, Liberty City Ventures investe $ 20 milioni nella piattaforma di sviluppo Web3 DoraHacks


  • FTX Ventures e Liberty City Ventures hanno investito $ 20 milioni in DoraHacks.
  • DoraHacks utilizzerà i fondi per accelerare il lancio di alcune delle sue iniziative.
  • La piattaforma di incentivi è anche il co-host del programma di incubazione di Binance Labs.

FTX Ventures, il braccio di rischio dell’exchange di criptovalute FTX, e Liberty City Ventures hanno investito $ 20 milioni in Dora Hacksuna piattaforma di incentivi per sviluppatori Web3 multi-catena, per accelerare le iniziative del movimento hacker.

A seguito dell’investimento della serie B1 guidato da FTX Ventures e Liberty City Venture, DoraHacks utilizzerà i fondi per accelerare il lancio di alcune delle sue iniziative. I progetti dell’azienda includono Dora Grant DAO, una comunità di sovvenzioni decentralizzate, e Dora Infinite Fund, un’impresa tecnologica permanente.

Il round di investimento ha visto anche la partecipazione di Circle Ventures, Gemini Frontier Fund, Sky9 Capital, Crypto.com e Amber Group.

L’anno scorso, DoraHacks si è assicurata un fondo di investimento da 8 milioni di dollari da Binance Labs. Un altro investimento è arrivato dopo, quando l’incubazione DAO-as-a-service di DoraHacks, Dora Factory, ha raccolto $ 20 milioni. Dopo l’investimento di 20 milioni di dollari di FTX e Liberty City, l’investimento totale nei progetti Dora si avvicina ora ai 50 milioni di dollari negli ultimi 18 mesi.

DoraHacks è nota per aver curato startup Web3 globali attraverso hackathon e programmi di sovvenzione. Secondo la società, oltre 2000 startup e team di sviluppatori hanno raccolto 25 milioni di dollari di sovvenzioni dalla sua piattaforma.

In particolare, DoraHacks ha precedentemente mostrato sforzi nell’aiutare la tecnologia e le infrastrutture di governance decentralizzate. L’azienda ha sviluppato e implementato MACI, un protocollo di voto a conoscenza zero e resistente alle collisioni, negli hackathon di ETHDenver e OpenSea.

The DoraHacks ha anche rivelato che quest’anno lancerà il Dora Infinite Fund, l’impresa sempreverde dell’azienda, attraverso un calo NFT.

Dal 2020, DoraHacks ha investito e incubato 20 progetti, tra cui Dora Factory, Zecrey, Thetan Arena ed ETHSign. Oltre 40 ecosistemi Web3, tra cui Solana, Polygon e Avalanche, hanno collaborato con DoraHacks in hackathon e programmi di sovvenzione. La società è anche co-conduttrice del programma di incubazione di Binance Labs.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato