GARI basato su Solana ora disponibile per 10 milioni di utenti tramite CoinDCX


  • GARI annuncia la sua quotazione sul principale scambio di criptovalute indiano CoinDCX.
  • L’elenco fornisce a 10 milioni di utenti l’accesso al progetto basato su Solana.
  • Il CEO di Chingari ha condiviso i suoi pensieri sul nuovo gigantesco balzo del progetto.

Chingari (GARI), in un comunicato condiviso con CoinQuoraha annunciato la sua quotazione tra i leader dell’India scambio di criptovaluta, CoinDCX. La quotazione fornirà a oltre 10 milioni di possessori un migliore accesso al token, migliorando così la sua liquidazione per entrare nella più ampia comunità globale.

Prima del CoinDCX elenco, gli utenti possono anche vedere GARI quotato su alcune delle principali borse del mondo. Questi includono Kucoin, MEXC, Bitmart, Zebpay, Huobi e FTX.

Sumit Ghosh, CEO e co-fondatore di Chingari, ha parlato della quotazione GARI e della sua rilevanza per il progetto in generale.

Questo elenco è un momento enorme per noi in quanto consentirà ai creatori di ogni angolo del mondo di scambiare il token GARI. Questo è stato un grande passo avanti verso il nostro obiettivo di responsabilizzare finanziariamente i creatori della nostra app per brevi video, Chingari, che sono stati ampiamente ignorati dalle piattaforme globali di brevi app.

Chingari, con oltre 35 milioni di utenti in India, ha fatto notizia in precedenza dopo aver scambiato token per un valore di $ 100 milioni entro sole 24 ore dalla pubblicazione.

GARI è il token nativo di Chingari, l’app video in formato breve in più rapida crescita dell’India che rivaleggia con piattaforme come TikTok. I cripto venture capitalist come Alameda Research e Republic Capital sono alcuni dei sostenitori del progetto.

Chingari consente ai creatori di video in forma abbreviata di monetizzare i propri contenuti sulla blockchain con il token GARI. Inoltre, la piattaforma premia i creatori con token GARI creando video insieme ad altre tre opzioni: guarda per guadagnare, coinvolge per guadagnare e gioca per guadagnare.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato