Gli indicatori tecnici suggeriscono prospettive ottimistiche per CRV


  • Il prezzo di CRV ha registrato un aumento del 14,06% nell’ultimo giorno.
  • Il token ha registrato un rally giornaliero positivo negli ultimi due giorni.
  • Gli indicatori TA mostrano che il movimento al rialzo di CRV è appena iniziato.

Il token Curve DAO (CRV) è aumentato di prezzo di due cifre nelle ultime 24 ore secondo il tracker del mercato delle criptovalute CoinMarketCap.

Il prezzo di CRV ha registrato un aumento del 14,06% nell’ultimo giorno mentre la sua serie giornaliera positiva continua. Al momento della scrittura, il prezzo di CRV è di $ 0,963. Di conseguenza, la sua capitalizzazione di mercato completamente diluita ora ammonta a $ 3.189.572.896.

Anche il volume degli scambi di 24 ore per CRV è aumentato. Attualmente, il volume di scambi di 24 ore per CRV è di circa $ 286.233.060, con un aumento dell’86,19%.

Grafico giornaliero per CRV/USDT (Fonte: CoinMarketCap)
Grafico giornaliero per CRV/USDT (Fonte: CoinMarketCap)

Il grafico giornaliero per CRV/USDT mostra come il prezzo di CRV ha sfidato con successo e ribaltato il precedente livello di resistenza a $ 0,795 per continuare la sua serie positiva di più giorni verso l’alto.

Il prezzo di CRV ha ancora spazio per muoversi in quanto ha un certo margine da coprire prima di raggiungere il livello di resistenza successivo a $ 1,120. Se il CRV dovesse passare dai suoi livelli attuali al suddetto livello di resistenza, sarebbe un ulteriore aumento del 16,3%. Ci sono alcuni indicatori tecnici di momentum che suggeriscono che il prezzo di CRV continuerà a salire.

Il primo indicatore tecnico è il Relative Strength Index (RSI) che è ben al di sopra della linea RSI SMA. Inoltre, anche la pendenza dell’RSI è positiva, indicando che potrebbero esserci più ordini di acquisto che entrano nel mercato.

Il prossimo indicatore tecnico sono le posizioni della linea 9 Simple Moving Average (SMA) e della linea 20 SMA l’una rispetto all’altra. Negli ultimi 4-5 giorni, la 9 SMA ha superato la 20 SMA per segnalare un’inversione rialzista del precedente trend ribassista.

Disclaimer: Le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CoinQuora. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CoinQuora incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato