Gli investitori abbandonano temporaneamente l’ETH poiché diventano più avversi al rischio


  • Bitcoin è sulla buona strada per continuare la sua serie di 8 settimane di sconfitte, che è il record di perdite più lungo della storia.
  • L’ETH è sceso del 9,68% nelle ultime 24 ore e del 13,95% nell’ultima settimana.
  • I trader si stanno riversando sulla prima e più grande criptovaluta in mezzo all’attuale ampia svendita del mercato man mano che diventano più avversi al rischio.

Bitcoin è sulla buona strada per continuare la sua serie di sconfitte di 8 settimane, che è il record di sconfitte più lungo della storia. Se il prezzo di Bitcoin (BTC) non fosse in grado di recuperare $ 30.300 nei prossimi tre giorni, il mondo potrebbe vedere continuare la tendenza al ribasso dei suoi prezzi.

Il secondo più grande progetto crittografico per capitalizzazione di mercato, Ethereum (ETH), viene scambiato al livello più basso rispetto a BTC in sette mesi.

Attualmente, il rapporto ETH/BTC è di circa 0,061. Questo è il livello più basso da ottobre 2021. Inoltre, ETH è crollato del 37% negli ultimi 30 giorni, mentre BTC è scivolato del 23% nello stesso periodo di tempo.

ETH scivola più di BTC (Fonte: CoinMarketCap)

Come si può vedere dall’istantanea di CoinMarketCap sopra, ETH è attualmente scambiato a $ 1.736,37 mentre BTC è scambiato a $ 28.724,99. Inoltre, l’ETH è sceso del 9,68% nelle ultime 24 ore e del 13,95% nell’ultima settimana. Questo è il livello più basso a cui l’ETH è sceso da luglio 2021.

I trader si stanno riversando sulla prima e più grande criptovaluta in mezzo all’attuale ampia svendita del mercato mentre diventano più avversi al rischio in seguito ai piani della Federal Reserve statunitense di continuare ad aumentare i tassi di interesse.

Nelson Lim di Nansen ha affermato che pensa che le persone si stiano rifugiando in scommesse più sicure [rather] piuttosto che concentrarsi su cose diverse da Bitcoin ora. “Quando la criptovaluta scende, BTC scende meno rispetto a ETH e altri L1. Quindi la volatilità al ribasso è minore”.

Dichiarazione di non responsabilità: le opinioni e le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di CoinQuora. Nessuna informazione in questo articolo deve essere interpretata come un consiglio di investimento. CoinQuora incoraggia tutti gli utenti a fare le proprie ricerche prima di investire in criptovalute.



Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato