[ad_1]
Notizie di mercato
- Le truffe crittografiche tramite scambi di criptovalute falsi hanno truffato gli investitori indiani per oltre $ 128 milioni.
- Da marzo, i volumi delle transazioni di criptovaluta in India sono diminuiti di circa il 90%.
- Le aziende stanno riducendo le spese di marketing e cercano nuovi flussi di entrate per affrontare la crisi economica globale.
Mentre il prezzo delle criptovalute in tutto il mondo continua a precipitare, una novità studia pubblicato il 21 giugno afferma che fraudolento scambi di criptovalute hanno truffato gli investitori indiani per oltre $ 128 milioni.
CloudSEK, una società specializzata in sicurezza informatica, ha affermato di aver trovato un’operazione in corso che coinvolge molti domini di phishing e false app crittografiche basate su Android.
Questo enorme sforzo inganna coloro che non stanno prestando attenzione a partecipare a una massiccia frode di gioco. Secondo la ricerca, molti di questi siti Web falsi cercano di spacciarsi per “CoinEgg”, una vera piattaforma di trading di criptovalute situata nel Regno Unito.
Secondo Rahul Sasi, fondatore e CEO di CloudSEK, si stima che questi atti abbiano frodato vittime fino a $ 128 milioni attraverso l’uso di simili frodi di criptovaluta.
Non molto tempo fa è stato annunciato che da marzo l’ecosistema delle criptovalute in India ha visto una riduzione dei volumi delle transazioni di quasi il 90%. Un ruolo pericoloso è stato svolto anche dalle politiche fiscali e dai canali finanziari deboli dell’India, oltre ai venti contrari globali che ci sono stati.
Gli esperti che condividono il suo punto di vista ritengono che le parti interessate dell’India sarebbero in allerta nel prossimo futuro a causa di una ridotta propensione al rischio causata dalle turbolenze macroeconomiche globali.
Nel frattempo, le aziende stanno riducendo le loro spese per il marketing e stanno cercando altre fonti di reddito nel tentativo di combattere il disastro economico globale. Ciò rende ancora più importante regolamentare il business delle criptovalute in India.
[ad_2]
Source link