Gli sviluppatori di MonkeyPoxInu scappano con $ 400 milioni nell’ultima truffa di uscita


  • MonkeyPoxInu è aumentato di prezzo poiché si presumeva che gli sviluppatori fossero scappati con $ 400 milioni.
  • MPOX è un token BEP-20 relativamente nuovo disponibile su PancakeSwap.
  • L’evento ricorda Squid Game Token, un altro progetto che è stato tirato fuori dal tappeto.

Gli sviluppatori di MonkeyPoxInu (MPOX) sono scappati con $ 400 milioni in un’apparente truffa di uscita poiché il prezzo del token è aumentato. Secondo un post di Twitter handle @CryptoWhale, il token ha ora perso oltre il 99% del suo valore iniziale.

Il token sembra essere stato sconosciuto a molti poiché è relativamente nuovo. Non è elencato su importanti siti di dati crittografici come CoinMarketCap e CoinGecko. Tuttavia, una rapida occhiata scambio decentralizzato (DEX) PancakeSwap utilizzando il seguente indirizzo smart contract mostra che il token esiste sicuramente secondo lo standard BEP-20:

0xE0934870Bcb3EF47c9Ff61BDa47CBdA74F1D0DC3

Nel frattempo, Crypto Twitter ha commentato la truffa di uscita di MonkeyPoxInu, alcuni con sarcasmo, mentre altri con allarme e delusione. Ad esempio, il popolare poster di meme Greg ha commentato con una punta di sarcasmo:

Altri, invece, hanno messo in guardia le persone dall’investire in questo tipo di progetti. Alcuni hanno affermato che il nome del token stesso è una ragione sufficiente per dire alle persone di non acquistare.

La truffa dell’uscita ricorda Gettone del gioco del calamaro, eponimo della popolare serie Netflix. Squid Game Token ha approfittato del clamore dietro il successo sudcoreano e poi si è ritirato dopo un paio di giorni.

In altre notizie, il creatore di Terra Do Kwon e il CEO di FTX Sam Bankman-Fried lo erano etichettato in un’ultima polemica sul crollo di LUNA e UST. Secondo le accuse, Kwon e Bankman-Fried fanno parte di uno schema elaborato che ha causato l’improvvisa scomparsa del progetto di criptovaluta.





Source link

Lascia un commento

Resta aggiornato